Oggi sono riuscito finalmente a toccare la mano!!! Ebbene s?!!! una prima volta su una curva semi-veloce a 140 e la seconda volta su di un tornantino a 60-70 all'ora tutto piegato... esperienza unica... sentire il guanto che gratta (solo la punta della dita per ora)... sono ancora emozionato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo limite...
Collapse
X
-
Io non ho mai provato, ma on mi ? mai venuto neanke in mente, se prover? spero almeno di non farmi male!!!
Comment
-
uffi io ci ho provato l'altra settimana al muraglione ma non ci sono riuscito... cmq devo trovare la curva adatta secondo me... e cmq ho la mito ioooo un n'? giustooo con la rs ? piu semplice fa ste cose!!
ebbravo Banglit!!! ci riusciro pure io cmq!! il problema sara chi mi fara la foto... da 1 anno che ho la moto ho solo 1 foto di un anno fa, quella in firma :P
Comment
-
Originally posted by Simoneuffi io ci ho provato l'altra settimana al muraglione ma non ci sono riuscito... cmq devo trovare la curva adatta secondo me... e cmq ho la mito ioooo un n'? giustooo con la rs ? piu semplice fa ste cose!!
ebbravo Banglit!!! ci riusciro pure io cmq!! il problema sara chi mi fara la foto... da 1 anno che ho la moto ho solo 1 foto di un anno fa, quella in firma :P
Comment
-
il filmato tuo della tua firma? quello dove passa anche la mito? l'ho gia grazie
cmq si secondo me con la Rs rispetto alla Mito ? piu semplice, il telaio ? differente e a me ? parso mooolto piu semplice guidarla.
io ho provato per ora solo rs e mito Alepan e non posso dire di altre moto che non ho provato
Comment
-
Gas... con l'rs ? relativamente facile con l'sm non penso sia cos? semplice
Io non ne sarei cos? sicuro... pensa ke in montagna le mie pedane grattano terra di brutto, anke nei curvoni veloci, e con le gomme di serie (Dragon Evo, non corsa per?) ...
Ok, ci prover? appena ho l'occasione...
Comment
X
Comment