se il 250 ha le stesse gomme della mito ho un treno di sc1 sc2 e michelin pilot in mescola soft
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomme per RS250 che prendo ?
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakese il 250 ha le stesse gomme della mito ho un treno di sc1 sc2 e michelin pilot in mescola soft
Comment
-
Mi hanno detto che per le Power race non importa prendere un soft anteriore e medium posteriore, le gomme sono gi? raccordate tra loro, prendi le mescole medium soft.
Io visto che di pista ne vorrei fare tanto ma poi non ci riesco mai prender? le power e poi magari faccio una pazzia e prendo pure le race da usare solo in pista... vediamo
Comment
-
-
gli incroci li sconsigliano... ma si fanno spesso.
tanto per dirti il mio socio col gamma 250 girava con una mezteller davanti e una dragon dietro... la vecchia dragon... e andava a missile (quelle gomme erano di legno)
piuttosto ? sconsigliabile mischiare misure tipo 110 e poi mettere dietro la 160.
cmq pensavo che avessero la stessa forma quelle due gomme... beh vedi tu.. la soft te la consiglio solo davanti.. quella dietro dura troppo poco.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250gli incroci li sconsigliano... ma si fanno spesso.
tanto per dirti il mio socio col gamma 250 girava con una mezteller davanti e una dragon dietro... l
Comment
-
Io sulla mia RS 250 ho messo 120/60 - 150/60 pilot power e vado davvero bene... ho mozzato a met? l'omino sulla spalla e la freccia del senso di marcia
Cmq le power race te le sconsiglio xk? si consumano troppo infretta!
Comment
-
il 160 dietro (accoppiato col 120 davanti) da maggiore appoggio ma rallenta la moto.. in strada direi che va a gusti.. in pista forse dipende dal tracciato o cmq dalle esigenze del pilota.. basta accoppiarle sempre nella maniera corretta. 110 150 e 120 160.
Comment
X
Comment