Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme per RS250 che prendo ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se il 250 ha le stesse gomme della mito ho un treno di sc1 sc2 e michelin pilot in mescola soft

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      se il 250 ha le stesse gomme della mito ho un treno di sc1 sc2 e michelin pilot in mescola soft
      la mito non so... di sicuro puoi montare quelle della rs 125.. 110/70 avanti e 150/60 dietro

Comment

• Font Size
        Mi hanno detto che per le Power race non importa prendere un soft anteriore e medium posteriore, le gomme sono gi? raccordate tra loro, prendi le mescole medium soft.
        Io visto che di pista ne vorrei fare tanto ma poi non ci riesco mai prender? le power e poi magari faccio una pazzia e prendo pure le race da usare solo in pista... vediamo

Comment

• Font Size
          metti dietro la power e davanti la race.. o no?

Comment

• Font Size
            gli incroci li sconsigliano....

cmq ho guardato sul sito della michelin e le power race nelle misure 110 e 150 sono solo SOFT....

quindi o queste ma soft oppure le pilot power...che dite??

ciao,andrea

Comment

• Font Size
              gli incroci li sconsigliano... ma si fanno spesso.
              tanto per dirti il mio socio col gamma 250 girava con una mezteller davanti e una dragon dietro... la vecchia dragon... e andava a missile (quelle gomme erano di legno)

piuttosto ? sconsigliabile mischiare misure tipo 110 e poi mettere dietro la 160.

cmq pensavo che avessero la stessa forma quelle due gomme... beh vedi tu.. la soft te la consiglio solo davanti.. quella dietro dura troppo poco.

Comment

• Font Size
                No le race hanno proprio l'anteriore diverso, piu' duro come carcassa per esempio e piu' perato... per lo meno mi hanno detto cosi'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  gli incroci li sconsigliano... ma si fanno spesso.
                  tanto per dirti il mio socio col gamma 250 girava con una mezteller davanti e una dragon dietro... l
                  io pure!

Comment

• Font Size
                    Io sulla mia RS 250 ho messo 120/60 - 150/60 pilot power e vado davvero bene... ho mozzato a met? l'omino sulla spalla e la freccia del senso di marcia
                    Cmq le power race te le sconsiglio xk? si consumano troppo infretta!

Comment

• Font Size
                      come mai un 150 dietro invece del 160 ?
                      Come cambia ?

Comment

• Font Size
                        Ho messo un 150 dietro xk? di serie monta quello e mi trovavo bene e poi sono tra quelli convinti ke non serve a nulla una gommazza dietro... basta pensare al 999r

Comment

• Font Size
                          il 160 dietro (accoppiato col 120 davanti) da maggiore appoggio ma rallenta la moto.. in strada direi che va a gusti.. in pista forse dipende dal tracciato o cmq dalle esigenze del pilota.. basta accoppiarle sempre nella maniera corretta. 110 150 e 120 160.

Comment

• Font Size
                            di serie esce col 120 e 150. Non penso che in aprilia ci siano arrivati con la monetina. Qualche test l'avranno pur fatto no?

Comment

• Font Size
                              Si infatti, 120-150 va bene!

Comment

• Font Size
                                poi penso dipenda molto dai gusti personale e dalle gomme montate. con le power un 110 anteriore mi sembra pi? che sufficiente, con i dragon corsa sempre e solo 120...secondo me ovviamente

Comment

X
                                Working...
                                X