Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gomme per RS250 che prendo ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio gomme per RS250 che prendo ?

Devo cambiare le gomme all' RS 250 (dmodello nuovo) cerco qualcosa da strada ma sfruttabile anche in pista magari in turni brevi.
    Che mi consigliate ?

• Font Size
    supercorsa in mescola 110 e 150.
    sc 2 davanti e dietro

Comment

• Font Size
      ma..io mi trovo ottimamente con le pilot..anke se ci vuole un po per scaldarle...ma sono eccellenti sia su strada ke su pista

Comment

• Font Size
        io ho usato le dunlop 208 gp.. ma ho notato che tendono a sbrindellarsi molto facilmente in strada.

Comment

• Font Size
          ciao, tra poco avr? anch'io lo stesso problema con la mia rgv....quindi mi sto guardando in giro....

vorrei qualcosa da usare 80? strada e il resto forse pista....

guardandomi in giro ho visto le michelin power race ad un ottimo prezzo....225? ant e post + un 15? di montaggio...

voi cosa ne dite?? il prob ? che le trovo solo nella mescola soft...quanto durano???

ciao,andrea

Comment

• Font Size
            non saprei...non sono molto esperto di gomme..cmq mo sono uscite delle gomme spettacolari della michelin ...pratikamente hanno una doppia mescola..dura sul dritto e sui lati morbida......ke ne dite..sono da provare???

Comment

• Font Size
              asp asp...sono uno spettacolo (ora mi ricordo) le michelin pilot power....raga'''provatele.....hanno una tenuta assurda....riuscivo a franare con l' r6 da 280 a 50 km/h in una cinquantina di metri con il culo mio ke si sollevava dal sellino....e poi in curva non si muovono di una virgola

Comment

• Font Size
                cmq sotto al gamma ho le pilot race......sotto l' rs non so ho le dragon...ma fanno cagare...in pista si demoliscono subito..ci sta 1 cm di gomma bruciata dopo il battistrada..praticamente da 150 ? passata a 160

Comment

• Font Size
                  Ti consiglio le diablo, io mi sto trovando da dio, si scaldano presto e sono facili, non sono come altre che ti ci vuole tempo per abituarti.

Comment

• Font Size
                    sc1 ant sc2 post!

Comment

• Font Size
                      se vuoi ho un treno di Supercorsa SC1/SC1 110-150 NUOVE in garage :P :P

Comment

• Font Size
                        scusa ma a quanto le vendi?? e a quanto si trovano in giro??

solo per curiosit?...al momento non mi servono ancora..

ciao,andrea

Comment

• Font Size
                          Se fai strada e qualche puntata in pista breve prendi le ultime novit? : michelin pilot power
                          Se vuoi spendere di meno mztlere sportec m1, hanno un grip eccezionale : a suo tempo me le consiglio' nicoss e sono al secondo treno, fin'ora non mi hanno mai tradito. In pista pero' non saprei dirti come vanno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kawasassi
                            Se fai strada e qualche puntata in pista breve prendi le ultime novit? : michelin pilot power
                            Se vuoi spendere di meno mztlere sportec m1, hanno un grip eccezionale : a suo tempo me le consiglio' nicoss e sono al secondo treno, fin'ora non mi hanno mai tradito. In pista pero' non saprei dirti come vanno.

ovvio che per un uso all'80/90% stradale e il resto pista vanno bene michelin pilot power o metz M1, buon grip, discrteta durata e buona tenuta anche sul bagnato uniti a una tenuta buona anche per qualche puntata in pista...

ovviamente se fai pi? pista o anche facendola poca ma in modo un po pi? serio (tipo una giornata bella tirata a misano tanto x intenderci) allora meglio se vai su un treno di gomme solo pista o quantomeno un treno di Supercorsa, durata molto inferiore rispetto a pilot power o metz M1, ma grip spettacolare

Comment

• Font Size
                              ah ovviamente io consiglio le supercorsa solo se vengono usate PRIMA in pista e poi finite in strada... non il contrario.

mi piacerebbe provare le michelin power.. con le race soft mi ero trovato bene, soprattutto l"anteriore.. il posteriore invece tende a sbrindellarsi subito come le dunlop 208gp.. sono gomme troppo morbide per la strada secondo me.

Comment

X
                              Working...
                              X