Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non saprei...non sono molto esperto di gomme..cmq mo sono uscite delle gomme spettacolari della michelin ...pratikamente hanno una doppia mescola..dura sul dritto e sui lati morbida......ke ne dite..sono da provare???
asp asp...sono uno spettacolo (ora mi ricordo) le michelin pilot power....raga'''provatele.....hanno una tenuta assurda....riuscivo a franare con l' r6 da 280 a 50 km/h in una cinquantina di metri con il culo mio ke si sollevava dal sellino....e poi in curva non si muovono di una virgola
cmq sotto al gamma ho le pilot race......sotto l' rs non so ho le dragon...ma fanno cagare...in pista si demoliscono subito..ci sta 1 cm di gomma bruciata dopo il battistrada..praticamente da 150 ? passata a 160
Se fai strada e qualche puntata in pista breve prendi le ultime novit? : michelin pilot power
Se vuoi spendere di meno mztlere sportec m1, hanno un grip eccezionale : a suo tempo me le consiglio' nicoss e sono al secondo treno, fin'ora non mi hanno mai tradito. In pista pero' non saprei dirti come vanno.
Se fai strada e qualche puntata in pista breve prendi le ultime novit? : michelin pilot power
Se vuoi spendere di meno mztlere sportec m1, hanno un grip eccezionale : a suo tempo me le consiglio' nicoss e sono al secondo treno, fin'ora non mi hanno mai tradito. In pista pero' non saprei dirti come vanno.
ovvio che per un uso all'80/90% stradale e il resto pista vanno bene michelin pilot power o metz M1, buon grip, discrteta durata e buona tenuta anche sul bagnato uniti a una tenuta buona anche per qualche puntata in pista...
ovviamente se fai pi? pista o anche facendola poca ma in modo un po pi? serio (tipo una giornata bella tirata a misano tanto x intenderci) allora meglio se vai su un treno di gomme solo pista o quantomeno un treno di Supercorsa, durata molto inferiore rispetto a pilot power o metz M1, ma grip spettacolare
ah ovviamente io consiglio le supercorsa solo se vengono usate PRIMA in pista e poi finite in strada... non il contrario.
mi piacerebbe provare le michelin power.. con le race soft mi ero trovato bene, soprattutto l"anteriore.. il posteriore invece tende a sbrindellarsi subito come le dunlop 208gp.. sono gomme troppo morbide per la strada secondo me.
Comment