Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non saprei...non sono molto esperto di gomme..cmq mo sono uscite delle gomme spettacolari della michelin ...pratikamente hanno una doppia mescola..dura sul dritto e sui lati morbida......ke ne dite..sono da provare???
asp asp...sono uno spettacolo (ora mi ricordo) le michelin pilot power....raga'''provatele.....hanno una tenuta assurda....riuscivo a franare con l' r6 da 280 a 50 km/h in una cinquantina di metri con il culo mio ke si sollevava dal sellino....e poi in curva non si muovono di una virgola
cmq sotto al gamma ho le pilot race......sotto l' rs non so ho le dragon...ma fanno cagare...in pista si demoliscono subito..ci sta 1 cm di gomma bruciata dopo il battistrada..praticamente da 150 ? passata a 160
Se fai strada e qualche puntata in pista breve prendi le ultime novit? : michelin pilot power
Se vuoi spendere di meno mztlere sportec m1, hanno un grip eccezionale : a suo tempo me le consiglio' nicoss e sono al secondo treno, fin'ora non mi hanno mai tradito. In pista pero' non saprei dirti come vanno.
Se fai strada e qualche puntata in pista breve prendi le ultime novit? : michelin pilot power
Se vuoi spendere di meno mztlere sportec m1, hanno un grip eccezionale : a suo tempo me le consiglio' nicoss e sono al secondo treno, fin'ora non mi hanno mai tradito. In pista pero' non saprei dirti come vanno.