Mi pare la HC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda valutazione
Collapse
X
-
No :gaen: ho gi? il mio 5? rosario. Comprati tutti nuovi e cambiati per sfinimento del Crocifisso
Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
Comment
-
E' forse la moto che mi ha dato maggiori soddisfazioni.Comprata nuova nel 92 per correre in salita e che ho usato anche per 3 gare del CIVS sp125. E' rimasta con me fino al 2000 circa e a quel punto non valeva nulla e l'ho venduta per circa 500.000 Lire
Un paio di anni fa mi era venuta una crisi di nostalgia e ne cercavo una ma mi chiedevano circa 2.000 euro che secondo me non vale per cui non l'ho presa.
In realt? la sport pro non aveva quasi nulla di meglio rispetto ad una normale futura.....
Quando la vedo per? mi batte forte il cuore....Puoi metterne una foto?
E' la moto che ho nella foto in firma:
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostAdesso ? smontata... c'? solo il motore interno [emoji18]
Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
Sport pro 125 Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostCavolo 2500 3000? E una rgv250 che prezzo avrebbe?a me piace e un giorno una mito lawson mi piacerebbe
..ma pensavo che 1000 era il prezzo giusto
Comment
-
Originally posted by ragnos View Postultimamente le 125 d'epoca hanno prezzo folli o quasi,da quello che vedo in giro una sport pro a 3000e sarebbe un'affare facile da vendere
5 anni fa mi era venuta la voglia del 2 tempi e ho cercato un rs 250 da pista che poi ho comprato a 1.500 euro. Tenuta 2 anni e poi ho deciso di venderla e, vedendo le richieste folli in internet, ho provato a chiederne 3.000 ma nessuno chiamava, sono sceso a 2.500 e nessuno chiamava.....poi sono sceso a 2.000 e l'ho venduta a 1.800. Mettere un annuncio a prezzi alti ? facile ma trovare chi ti dia veramente certe cifre ? un altro discorso......
Mi ? venuta la voglia dello sport pro ma alla fine per circa 2.000 euro ho preferito prendermi un tuono 1000
Lo sport pro alla fine non ? altro che una futura con colori diversi.....
Comment
-
Originally posted by olivier View Post3.000 euro sono tanti. Per me tantissimi.
5 anni fa mi era venuta la voglia del 2 tempi e ho cercato un rs 250 da pista che poi ho comprato a 1.500 euro. Tenuta 2 anni e poi ho deciso di venderla e, vedendo le richieste folli in internet, ho provato a chiederne 3.000 ma nessuno chiamava, sono sceso a 2.500 e nessuno chiamava.....poi sono sceso a 2.000 e l'ho venduta a 1.800. Mettere un annuncio a prezzi alti ? facile ma trovare chi ti dia veramente certe cifre ? un altro discorso......
Mi ? venuta la voglia dello sport pro ma alla fine per circa 2.000 euro ho preferito prendermi un tuono 1000
Lo sport pro alla fine non ? altro che una futura con colori diversi.....
io ho preso un cb 500 four dopo quasi 6 anni che lo iniziavo a cercare perch? sparavano prezzi folli, alla fine l'ho preso al prezzo che dicevo io alle condizioni che volevo...il proprietario era partito 2 anni prima a 6000 euro...poi abbassato a 5000...poi a 4000...poi a 2500...poi al prezzo che l'ho preso io
mi piacerebbe un 2 tempi, ma se avessi i soldi e lo spazio andrei su un 250 rs o meglio ancora rgv
Comment
-
il prezzo ? quello a cui poi realmente si vendono, ci sono moto che sono da anni su subito.it a cifre folli e poi ci sono le moto ai prezzi giusti che vengono vendute veramente....
un 125 stradale bello e magari anche raro puo anche valere 3mila euro ma bisogna trovare il matto che la compra, mentre magari a 1500 si vende in una settima
Per esempio per chi cerca un 250 attualmente c'? questa che non ? male se ha veramente tutto
Last edited by z@inetto; 07-02-17, 13:36.
Comment
X
Comment