Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda valutazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda valutazione

Cosa pu? essere valutata una Aprilia Futura SportPro del '92,quella gialla/rossa/Bianca/nera per intenderci?
    Rifatta completamente e motore nuovissimo

Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

• Font Size
    poco,900? max e la vengo a prendere:gaen:

Comment

• Font Size
      Ammazzati

Comment

• Font Size
        [emoji18][emoji18][emoji18][emoji18][emoji18]

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          Cosa pu? essere valutata una Aprilia Futura SportPro del '92,quella gialla/rossa/Bianca/nera per intenderci?

Vuoi una risposta sincera o una menzogna da amico?

Comment

• Font Size
            No,voglio una risposta sincera! [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30] poi una menzogna da amico [emoji51][emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
              Tutto soggettivo...mio meccanico ha una rs125 sp ex locatelli....vorrebbe 4000euro....il mercato dell'usato delle 125 spazia dalle 500euro alle cifre pi? assurde.

Personalmente credo che una moto in ordine, si possa attestare sui 1200/1500 ma dev'esser IN ORDINE.
              Se per te per? vale di pi?, puoi metterla anche a 250.000 euro e vedere che cosa succede

Comment

• Font Size
                Beh,che discorsi.... la posso mettere anche a 30 miliardi di euro. Io ho chiesto una valutazione di una moto del genere,anche perch? come hai detto tu,vanno da 500?(non so dove la hai trovata in ordine per 500?),a cifre per quanto si possano pensare,assurde. Ecco perch? vorrei sapere da chi bazzica nei 2T dell'epoca,una valutazione quanto pi? realistica.

Comment

• Font Size
                  No,voglio una risposta sincera! [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30] poi una menzogna da amico [emoji51][emoji23][emoji23][emoji23]

Ok: sincera, direi che non vale niente. E' un 125 di 25 anni fa, che non pu? manco circolare in molti Comuni, cosa pu? valere? Ammesso e non concesso che sia perfettissima, con termica e banco nuovi e magari sospensioni preparate, in molte piste non la fanno manco pi? entrare...
                  Menzogna (o meglio, speranzosa): se trovi un appassionato del genere, pu? darti anche qualche migliaio di euro

Io la terrei finch? non me la chiedono, fossi in te, e a quel punto sparerei un €5000 di valore storico, trattabili
                  Last edited by Torakiky; 03-02-17, 08:36.

Comment

• Font Size

Presa lo scorso anno un amico, aveva per? necessit? di tagliando, blocchetto nuovo e gomme.

pagata 600euro circa

Comment

• Font Size
                      aveva anche scarico aftermarket, che al giorno d'oggi fa ridere a vederlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ok: sincera, direi che non vale niente. E' un 125 di 25 anni fa, che non pu? manco circolare in molti Comuni, cosa pu? valere? Ammesso e non concesso che sia perfettissima, con termica e banco nuovi e magari sospensioni preparate, in molte piste non la fanno manco pi? entrare...
                        Menzogna (o meglio, speranzosa): se trovi un appassionato del genere, pu? darti anche qualche migliaio di euro

Io la terrei finch? non me la chiedono, fossi in te, e a quel punto sparerei un ?5000 di valore storico, trattabili

Si,effettivamente non valgono molto in termini pratici...forse come dici ? meglio tenerla finch? non c'? una richiesta proprio.

Comment

• Font Size
                          Beh,pagata 600? ? comprata bene se in perfetto stato,poi se la guardi da vicino,a 16 anni sembrava enorme,adesso fa ridere tutto,non solo lo scarico

Comment

• Font Size
                            Si,effettivamente non valgono molto in termini pratici...forse come dici ? meglio tenerla finch? non c'? una richiesta proprio.

le moto d'epoca fanno mondo a s?: devi frequentare l'ambiente, fare i mercatini etc., altrimenti tieniti quelle che ti piacciono/sei affezionato e ciao

Comment

• Font Size
                              secondo me 2500 ce li fai bene,pure di pi?..
                              comunque mi pare esistano 2 versioni de sport pro,una prodotta in meno de 800 esemplari(che sarebbe la vera sport pro),e n'altra che praticamente ? la futura del 91' co la colorazione sport pro..quindi canniggino qual'? la tua?:gaen:
                              Last edited by ragnos; 03-02-17, 18:55.

Comment

X
                              Working...
                              X