Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1 consiglio

raga, ho parlato con un ragazzo che vende un rs con 8000km, ripotenziata(con i pezzi originali compresi nel prezzo), ulteriormente
    preparata Da antonucci,esperto motorista nel settore 2 tempi ( ha vinto con
    le sue moto 3 gare dell europeo dell anno scorso e il trofeo honda 125gp), ha fatto lavorare la testata e il pacco lamellare , e la camera dove scoore il pistone, dice che la moto ora va una vera bomba ma purtroppo per essere competitivi
    nei campionati ci vogliono ancora altre preparazioni e poi l affidabilit?
    sarebbe compromessa quindi ha deciso di fare il 600 l anno prox e di vendere
    l' rs per prendere un p? di money!Da incluso nel prezzo i
    carburatori e i pignoni, 2 treni di gomme.La moto l ha usata in pista in totale 6 uscite, le carene le ha riverniciate , se voglio mi da in alternativa
    quelle dell rs di suo fratello messe bene. Nell uscita in pista la marmitta ? stata limata, ma comunque,? integrissima e funziona bene.

tutto questo a 2200 eurozzi

il problema ? che questo ragazzo abita in Campania, a 800 km da qui!!! banglit si ? offerto di farsi gli 800 km con quella moto e portarla qui!! NON STO SKERZANDO!

voi sapete come potrei fare in alternativa per il trasporto?

GRAZIE! CIAO!

• Font Size
    per me fai un affare... dai voglio vedere se arrivo a casa vivo

Comment

• Font Size
      Qulla di fare 800 km sarebbe una bella prova di durata, anke se ci fossero problemi sarebbe troppo tardi. Il prezzo sarebbe buono, ma sicuramente un motivo c'?, di gi? l'affidabilit? ? zero, ed ? ovvio con una preparazione del genere, per? hai una moto ke sgola. Se sei disopsto a tenerla sempre e comunque in ordine e a cambiare frequentemente i pezzi vitali prendila, ke ? un missile...

Comment

• Font Size
        tanto son abituato a spingere la moto

Comment

• Font Size
          Ma Banglit nn ti capita mai ke ti girano le palle e desidereresti una moto affidabile, ke nn abbia mai rogne?

Comment

• Font Size
            beh dai son 2 mesi che non spacco... speriamo bene =)

Comunque... la moto la uso poco per girare... certo faccio 10.000km in due mesi per? ? solo per allenarmi e conoscere la moto... Pi? cv ho meglio ?... a costo di rotture! (pi? che altro per la stagione di gare che sta per arrivare...)

Comment

• Font Size
              una moto del genere, se preparata per gareggiare, dovrebbe andare parecchio.
              Solo che le moto da corsa hanno bisogno di controlli costanti, magari ogni 1000km e questo costringe ad essere spesso dal meccanico
              Appena arriverebbe a casa banglit dovresti andare dal mecca subito.

Un metodo alternativo pu? essere un furgone in cui piazzarla, luned? questo o il prossimo ti faccio sapere com'? visto che devo riportare la mia a casa col furgone

Comment

• Font Size
                ...volendo ci sarebbe la mia....? soltanto carburata grassa..ma va anche lei che ? un piacere
                per carit?, in quanto 2t ? molto delicata anche lei, ma basta un minimo di considerazione (non fare il "disgraziato" insomma hehe)
                ps c'? il post sul mercatino

Comment

• Font Size
                  sembra che ne valga la pena per 2200e , a proposito di che anno ??

Comment

• Font Size
                    Giustino ti ho risposto alla tua mail....leggi appena puoi....

Comment

• Font Size
                      Stagione di gare BAnglit? KE tipo di gare, "clandestine" o pista

Comment

• Font Size
                        Gas quest'anno le salite... fra 2 la pista

Comment

• Font Size
                          Trento-Bondone e Levico-Vetriolo? Ma c'? la categoria 125?

Comment

• Font Size
                            quest'anno solo la levico (fanno un anno una e un anno l'altra).

Certo che c'? la categoria '25 ^_^

(in totale si parla di 9 gare pi? o meno)

Comment

• Font Size
                              mi ha detto che me la porta a casa con il carrello!!

Comment

X
                              Working...
                              X