raga, ho parlato con un ragazzo che vende un rs con 8000km, ripotenziata(con i pezzi originali compresi nel prezzo), ulteriormente
preparata Da antonucci,esperto motorista nel settore 2 tempi ( ha vinto con
le sue moto 3 gare dell europeo dell anno scorso e il trofeo honda 125gp), ha fatto lavorare la testata e il pacco lamellare , e la camera dove scoore il pistone, dice che la moto ora va una vera bomba ma purtroppo per essere competitivi
nei campionati ci vogliono ancora altre preparazioni e poi l affidabilit?
sarebbe compromessa quindi ha deciso di fare il 600 l anno prox e di vendere
l' rs per prendere un p? di money!Da incluso nel prezzo i
carburatori e i pignoni, 2 treni di gomme.La moto l ha usata in pista in totale 6 uscite, le carene le ha riverniciate , se voglio mi da in alternativa
quelle dell rs di suo fratello messe bene. Nell uscita in pista la marmitta ? stata limata, ma comunque,? integrissima e funziona bene.
tutto questo a 2200 eurozzi
il problema ? che questo ragazzo abita in Campania, a 800 km da qui!!! banglit si ? offerto di farsi gli 800 km con quella moto e portarla qui!! NON STO SKERZANDO!
voi sapete come potrei fare in alternativa per il trasporto?
GRAZIE! CIAO!
preparata Da antonucci,esperto motorista nel settore 2 tempi ( ha vinto con
le sue moto 3 gare dell europeo dell anno scorso e il trofeo honda 125gp), ha fatto lavorare la testata e il pacco lamellare , e la camera dove scoore il pistone, dice che la moto ora va una vera bomba ma purtroppo per essere competitivi
nei campionati ci vogliono ancora altre preparazioni e poi l affidabilit?
sarebbe compromessa quindi ha deciso di fare il 600 l anno prox e di vendere
l' rs per prendere un p? di money!Da incluso nel prezzo i
carburatori e i pignoni, 2 treni di gomme.La moto l ha usata in pista in totale 6 uscite, le carene le ha riverniciate , se voglio mi da in alternativa
quelle dell rs di suo fratello messe bene. Nell uscita in pista la marmitta ? stata limata, ma comunque,? integrissima e funziona bene.
tutto questo a 2200 eurozzi
il problema ? che questo ragazzo abita in Campania, a 800 km da qui!!! banglit si ? offerto di farsi gli 800 km con quella moto e portarla qui!! NON STO SKERZANDO!
voi sapete come potrei fare in alternativa per il trasporto?
GRAZIE! CIAO!
Comment