SApete di qualke marca che produce gruppi termici un po' spinti da 125 a 180 cc... Io ho cercato un po' in internet ma nn ho trovato molto per il mio chiodo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gruppi termici
Collapse
X
-
La malossi li f?.. e anche la polini.. di piu nin zo!!!!!! Per la tua non saprei cmq.. monta un motore comune ad altre moto? (esempio mito/planet ts/tuono)
-
AL cilindro maggiorato (tipo 180) avevo pensato per il fatto ke come potenza ai medi-bassi regimi sono messo a zero... In alternativa volevo allargare travasi e luce scarico + abbassare testa del mio originale, anke se preferivo comprare un cilindro a parte su cui fare tutto ci? per mantenere integro l'originale. E per l'appunto gi? ke lo prendevo ne cercavo uno tosto, anke se ho visto ke i prezzi sono proibitivi...
Comment
-
si ma come ? gi? stato detto, se prendi un cilindro da 180 devi tenere anche in conto di dover rinforzare tutti i manovellismi, i cuscinetti ecc ecc...
perch? gi? sai che se tieni tutto originale tranne il cilindro... spacchi tutto in men che non si dica.
Se vuoi pi? coppia, devi aumentare la cilindrata
Se vuoi pi? cavalli, lavora su quello che hai gi?, magari raccordando travasi, luci di scarico ecc ecc. Meglio migliorare la base cos? oltre ad avere un motore che gira meglio, sei sicuro che ? anche pi? duraturo.
Comment
-
Infatti preferivo prendere un 125, solo ke nn so ki c'? ke li fa. E su un cilindro a parte fare tutti i lavori, cos? in caso di grippaggio c'? gi? quello originale. MAgari alla fine lavorer? sull'originale. Quanto pu? costare un buon lavoro per allargare/raccordare travasi e luce di scarico, abbassare la testa e tutto ci? ke consegue?
Comment
X
Comment