no,l'airbox ce l'ho,anzi ne ho pure 2 eheheheh
cmq si, in effetti l'ideale sarebbe fare delle prove,ma... come riuscire ad avere dei dati di base come carburazione,temperatura aria e motore,e palle varie tutti uguali nei 3 momenti?
ma soprattutto non ? una prova statica in quanto andrebbe effettuata ad ALMENO 80 all'ora con il motore al massimo dei giri....
? un bel casino....
cmq per fluidodinamica su una cosa sono sicuro... gli airbox di serie fanno CAGARE...!!!!!!
(ne approfitto per dire: ho ordinato i prodotti sintoflon e volevo fare delle prove in cui misurare la loro efficacia: la mia idea era quella di scaldare il motore con un giretto, tornare a casa, mettere la moto sul cavalletto posteriore, chiudere la benzina e mettere la prima,in modo che la ruota giri (cos? misuro anche lo spray per catena )
e poi misurare quanto tempo impiega per finire la benzina e a che giri sta il motore,mantenendo il minimo costante...
pu? essere un buon metodo?)
cmq si, in effetti l'ideale sarebbe fare delle prove,ma... come riuscire ad avere dei dati di base come carburazione,temperatura aria e motore,e palle varie tutti uguali nei 3 momenti?
ma soprattutto non ? una prova statica in quanto andrebbe effettuata ad ALMENO 80 all'ora con il motore al massimo dei giri....
? un bel casino....
cmq per fluidodinamica su una cosa sono sicuro... gli airbox di serie fanno CAGARE...!!!!!!
(ne approfitto per dire: ho ordinato i prodotti sintoflon e volevo fare delle prove in cui misurare la loro efficacia: la mia idea era quella di scaldare il motore con un giretto, tornare a casa, mettere la moto sul cavalletto posteriore, chiudere la benzina e mettere la prima,in modo che la ruota giri (cos? misuro anche lo spray per catena )
e poi misurare quanto tempo impiega per finire la benzina e a che giri sta il motore,mantenendo il minimo costante...
pu? essere un buon metodo?)
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