Salve ragazzi ho raccattato un rs250 ed ? in perfetto stato ma sapendo i problemi di valvole e grippaggi vi chiedo....c'? qualche soluzione o componente da montare per renderla pi? affidabile e godersela in tranquillit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS250 qualcosa per poter girarci tranquilli?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
L'importante ? NON METTERE LE MANI DOVE NON SAI COSA FAI.
Perch? il 99% delle grippate son frutto di minchiate di meccanici e pilotoni del mondiale.....delle minchiate.
Se sei tesserato FiM, dove M sta per minchiate, evita
Te lo dice uno che la usava in strada ed in pista, mai grippato, con originali, jolly e Tyga...il tutto in soli 11 anniLast edited by Gab21; 10-10-16, 17:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Quanti sono questi x chilometri? Io mi ricordo quando avevo la 125 non ho mai avuto problemi...non sono un mago ma le mani so mettercele e poi chiedo consigli apposta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvalvole michelotto
carburazione originale
verifica di eventuali problemi con la spia riserva olio (per ovvi motivi)
scaldarla o comunque evitare tirate
pistoni bifascia ogni x km..
e aggiungo..d'inverno per avere almeno 60 gradi bisogna nastrare il radiatore con nastro alluminio
Comment
-
ti consiglio di andare su solo2tempi.it e scaricarti i manuali di officina e leggerli attentamente perch? sembra una motoretta banale ma tra valvole, pompa olio, cavi e cavetti ? molto complicata nella messa a punto...nulla di impossibile ma per uno che non lo ha mai fatto ? meglio che se lo legga....
per le valvole cerca su facebbok BC ENGINEERING, fanno molti accessori per rs250 tra cui le valvole in 2 e in 3 pezzi molto curate e ben fatte oltre alle pulegge ricavate dal pieno con un nuovo sistema di regolazione brevettato da loro
Comment
-
Se ben ricordo per le valvole bastava togliere la spina elastica e infilare un ago da gabbia a rulli dell'ape tm per non avere pi? problemi..... Poi vabb?, I fori di sfiato sui tappi sono obbligatori
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
X