Salve ragazzi ho raccattato un rs250 ed ? in perfetto stato ma sapendo i problemi di valvole e grippaggi vi chiedo....c'? qualche soluzione o componente da montare per renderla pi? affidabile e godersela in tranquillit??
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RS250 qualcosa per poter girarci tranquilli?
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L'importante ? NON METTERE LE MANI DOVE NON SAI COSA FAI.
Perch? il 99% delle grippate son frutto di minchiate di meccanici e pilotoni del mondiale.....delle minchiate.
Se sei tesserato FiM, dove M sta per minchiate, evita
Te lo dice uno che la usava in strada ed in pista, mai grippato, con originali, jolly e Tyga...il tutto in soli 11 anniLast edited by Gab21; 10-10-16, 17:37.
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Quanti sono questi x chilometri? Io mi ricordo quando avevo la 125 non ho mai avuto problemi...non sono un mago ma le mani so mettercele e poi chiedo consigli apposta
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Originally posted by AndreaRS250 View Postvalvole michelotto
carburazione originale
verifica di eventuali problemi con la spia riserva olio (per ovvi motivi)
scaldarla o comunque evitare tirate
pistoni bifascia ogni x km..
e aggiungo..d'inverno per avere almeno 60 gradi bisogna nastrare il radiatore con nastro alluminio
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ti consiglio di andare su solo2tempi.it e scaricarti i manuali di officina e leggerli attentamente perch? sembra una motoretta banale ma tra valvole, pompa olio, cavi e cavetti ? molto complicata nella messa a punto...nulla di impossibile ma per uno che non lo ha mai fatto ? meglio che se lo legga....
per le valvole cerca su facebbok BC ENGINEERING, fanno molti accessori per rs250 tra cui le valvole in 2 e in 3 pezzi molto curate e ben fatte oltre alle pulegge ricavate dal pieno con un nuovo sistema di regolazione brevettato da loro
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Se ben ricordo per le valvole bastava togliere la spina elastica e infilare un ago da gabbia a rulli dell'ape tm per non avere pi? problemi..... Poi vabb?, I fori di sfiato sui tappi sono obbligatori
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