Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pazzia.. vendo tutto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pazzia.. vendo tutto..

o forse no.. non so che fare.. non so se mi piange piu il cuore venderla (a pezzi) o vederla ( a pezzi... ).. non so se riprenderne un'altra.. e cosa farne.. della eventualmente nuova creatura..

non so.. sono troppo indeciso.. sarebbe una battaglia persa!

• Font Size
    ti capisco....

Comment

• Font Size
      ultimo sforzo dai, sistemala e vendila intera...

cannibalizzarla ? veramente una cosa oscena

ma te la fai o no sta civic?

Comment

• Font Size
        ste ma bafff... hai gi? 21 anni???? prendi la mia

non ce li hai? con andre rs250 rimediamo la centralina depo e la facciamo depotenziata e TI PRENDI LA MIA!!! :P :P :P

a parte questo come mai sta decisione?

effettivamente jessy non ? stata molto fortunata

Comment

• Font Size
          tutta colpa del nome... chiamala pussy e tutti la vorranno.. pure tu!!! dai segaaaa ma che discorsi mi fai???

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            tutta colpa del nome... chiamala pussy e tutti la vorranno.. pure tu!!! dai segaaaa ma che discorsi mi fai???
            si effettivamente

cmq poi ? vero... ste ma che discorsi fai?

come mai vorresti venderla?

Comment

• Font Size
              la voglio vendere perche'' non so se sto meglio senza o a vederla cos?..

se proprio devo farlo la vendo a pezzi.. intera non varrebbe niente!

nico ho 19 anni e la a1.. e poi.. ti immagini un 250.. doppie rotture!

Comment

• Font Size
                le rotture te le stai facendo tu... il 250 ? decisamente pi? solido del 125 dato che non deve lavorare sempre al massimo carico.

cmq che cosa ti manca per ricostruirla? solo la voglia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  le rotture te le stai facendo tu... il 250 ? decisamente pi? solido del 125 dato che non deve lavorare sempre al massimo carico.

Comment

• Font Size
                    la voglia e gli strumenti piu idonei (ad es ora sto sclerando per un cavalletto).. e ultimo ma nonultimo il temPO!

Comment

• Font Size
                      Io Ste ero nelle tue stesse condizioni, al posto della moto avevo due catini di pezzi e due ruote, volevo farlo da solo ma non avevo pi? tempo ne voglia.
                      Un bel giorno, l'ho presa, buttato le spoglie su un carrello e portata dal meccanico....
                      Rifatta tutta completamente, eccetto carenature, comprese per? le gomme con 794 euri!
                      Non ? poco, ma per ci? che hanno fatto e per quanto ci hanno lavorato non ? nemmeno troppo.

Sabato ero per lo spino a pigliare l'acqua.. :P :P :P :P

Non fare il bischero, se per adesso non puoi o non vuoi comprarne una pi? grossa 4T (stessa opinione tua, col 25o sono il doppio di problemi di un 125) rimetti apposto la tua e vedrai che il gioco varr? la candela (al platino mi raccomando)

Ciao Bucaiolo!

Comment

X
                      Working...
                      X