Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grosso problema:riparare filetto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grosso problema:riparare filetto...

    Eh si...purtroppo ho un grosso problema. nella sede di una delle due viti del coperchio valvola della mia RS 125 si ? rovinato il filetto,la vite non tiene pi? e sfiata aria pisciando olio dappertutto...domando a voi...si pu? riparare in qualche modo? mi sembra che esistono dei kit per riparare i filetti...

    seconda cosa...? possibile sfilare il cilindro della RS 125 senza smontare il banco? (io finora ho sempre smontato tutto...)

    grazie...

  • Font Size
    #2
    vai a comperare helicoil da 6

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie bang! costa poco spero...

      ? possibile che tutte le mie rogne di minimo possano essere dovute allo scompenso creato dallo sfiato sulla valvola?

      thx

      Comment


      • Font Size
        #4
        il cilindro viene via anche senza togliere il blocco, ? solo un p? scomodo togliere i dadi che lo tengono al carter...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matrixgab
          il cilindro viene via anche senza togliere il blocco, ? solo un p? scomodo togliere i dadi che lo tengono al carter...
          eh immagino,ci sar? da bestemmiare,cmq buona notizia :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            si puo levare il cilindro, procurati delle chiavi ad anello ricurve...da 11..e un calendario molto molto fornito!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86
              si puo levare il cilindro, procurati delle chiavi ad anello ricurve...da 11..e un calendario molto molto fornito!!
              namo bene =)

              Comment


              • Font Size
                #8
                comprati un maskio..della misura ke ti serve...e rifilettalo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho lavorato un p? una chiave (mi pare da 13?) chiusa,assottigliandone l'anello.Cos? fai il lavoro in un attimo,quando comincerai il lavoro capirai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per far mettere un elicoidale ho speso 15 euro.. era per una pinza freno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...un'altra domanda...

                      grazie a tutti ragazzi, ho trovato chi mi fa il lavoro gratuitamente con l'Helicoil...oggi mi procuro una chiave a tubo con parete sottile da 11 oppure una ad anello ricurva come diceva Ste e mi metto all'opera

                      ora per? vorrei un parere, presupponendo che cmq questo lavoro lo DEVO cmq fare...

                      ...questo "sfiato" colossale di aria e olio dalla valvola, ? possibile che mi abbia causato tutti quei provlemi di carburazione? (in primis il minimo ballerino che teneva un giorno si e 10 no?)
                      ...Spero che mi diate news confortante, altrimenti ripiombo nella tristexa + assoluta

                      UP!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: ...un'altra domanda...

                        Originally posted by il.MaCs

                        ora per? vorrei un parere, presupponendo che cmq questo lavoro lo DEVO cmq fare...

                        ...questo "sfiato" colossale di aria e olio dalla valvola, ? possibile che mi abbia causato tutti quei provlemi di carburazione? (in primis il minimo ballerino che teneva un giorno si e 10 no?)
                        ...Spero che mi diate news confortante, altrimenti ripiombo nella tristexa + assoluta

                        UP!
                        up!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: ...un'altra domanda...

                          Originally posted by il.MaCs
                          Originally posted by il.MaCs

                          ora per? vorrei un parere, presupponendo che cmq questo lavoro lo DEVO cmq fare...

                          ...questo "sfiato" colossale di aria e olio dalla valvola, ? possibile che mi abbia causato tutti quei provlemi di carburazione? (in primis il minimo ballerino che teneva un giorno si e 10 no?)
                          ...Spero che mi diate news confortante, altrimenti ripiombo nella tristexa + assoluta

                          UP!
                          up!
                          Up!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X