Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente se uno ha 10k e l'altro 25k...preferisco il primo eh
E se ? modificato conta eccome che se ti fermano qua ti fanno un chiulo come un paiolo.
Che poi ho detto di non saper andare in moto...
Salgo su una rs 150cc mi ammazzo alla prima curva
A parte gli scherzi vorrei roba pi? originale possibile
Scherzo
Ma no grazie, non mi piace.
Che poi le volte che guidavo i 50 a marce dei miei amici ci sapevo andare, e bene quasi quanto loro.
Peccato che sia passato davvero tanto ma tanto tempo dall'ultima volta che sono salito su 7n 2 ruote che non avesse i pedali.
Comunque la mia ricerca non si ? fermata ad aprilia rs... Ho contattato pure uno per una sm 125 ma non mi risponde.
E ho guardato anche altre marche fra cui cagiva, Honda, derbi ecc
Le moto sono state sempre la mia passione assieme alle auto.
Per? se prima ero scalmanato, adesso a distanza di anni le moto mi mettono un po' timore e i miei genitori sono sempre stati contrari.
Avendo intrapreso un percorso universitario e avendo acquistato anche un'auto anni fa mi sono ritrovato a completare del tutto gli studi da un anno
Vicende personali pesanti fra salute e familiari mi hanno fatto prendere la decisione che ho bisogno di una botta di vita. Nel mio caso una moto (c'? chi fa tatuaggi, chi viaggi. . Io voglio la moto )
Perch? dico questo? Perch? sicuramente il 90 per cento delle persone dir? che prendere un 125 alla mia et? ? una caxxata. E probabilmente lo ?. Ma ho bisogno di un avvicinamento soft al mondo delle due ruote. Prendere la patente e subito una moto pi? potente mi spaventa un po', oltre che essere impegnativo economicamente
Comunque tornando a noi non mi piace il funzionamento dei siti di vendita online.
Ad esempio ho contattato 4 persone e le moto risultano tutte gi? vendute,nonostante compaiano fra le ricerche.
Depennataa anche la sm125 purtroppo. Gi? venduta
? una tuono. Che ne dite? Praticamente ? una rs mezza svestita e manubrio pi? alto? Che altro cambia?
Magari ? pi? comoda per me che sono alto?
Pure questa ? a 120km da me (Terni) dalle mie parti in moto non ci vanno si vede
Ci sono pi? moto in provincia di Terni che a Perugia.
Comunque esteticamente non ? un fiore. Mi sembra una moto smontata Xd
Ho messaggiato col padre che assicura che ? come nuova,ripotenziata dal concessionario gomme nuove nel 2014 e batteria del 2015.
Ha detto che il prezzo ? un po' trattabile.
Quanto posso offrire secondo voi? 1400?
Ripeto esteticamente non mi convince molto, ma ha pochi km e non ? vecchissima. Alla fine l'estetica conta poco se uno si diverte
Ci sono da aggiungere sempre i costi per il trasporto (spero meno di 100 euro) e il passaggio.
Che ne dite?
Comunque ne avevo trovate due...
Leggo rs4 125...
Bella estetica... Poi scopro che sono 4t.
2000 e rotti euro per una rs che va quanto un 50 elaborato proprio no.
Ci sono rimasto male, ne avevo vista una gon meno di 1000 km...esteticamente ? bella.
Per? troppo cara per le prestazioni che offre.
Le altre che vedo hanno un botto di km...o sono modificate.
Non so ma prenderne una da 20000 km mi sembra rischioso.
Io sono di citt? di castello (provincia di pg) se ti va linkami quelle che hai visto.
Prover? a sentire qualche goncessionario di Perugia (ma non ne conosco). Quelli dalle mie parti hanno solo una mito piena potenza che non posso guidare da libretto
? una tuono. Che ne dite? Praticamente ? una rs mezza svestita e manubrio pi? alto? Che altro cambia?
Magari ? pi? comoda per me che sono alto?
Pure questa ? a 120km da me (Terni) dalle mie parti in moto non ci vanno si vede
Ci sono pi? moto in provincia di Terni che a Perugia.
Comunque esteticamente non ? un fiore. Mi sembra una moto smontata Xd
Ho messaggiato col padre che assicura che ? come nuova,ripotenziata dal concessionario gomme nuove nel 2014 e batteria del 2015.
Ha detto che il prezzo ? un po' trattabile.
Quanto posso offrire secondo voi? 1400?
Ripeto esteticamente non mi convince molto, ma ha pochi km e non ? vecchissima. Alla fine l'estetica conta poco se uno si diverte
Ci sono da aggiungere sempre i costi per il trasporto (spero meno di 100 euro) e il passaggio.
Che ne dite?
esteticamente la tuono f? un p? cagare
per? quella dell'annuncio non sembra male
esteticamente la tuono f? un p? cagare
per? quella dell'annuncio non sembra male
Sinceramente anche a me.
Per? sono riuscito a tirare un po' il prezzo, io ho proposto 1300.
Lui 1500.
Ho detto 1400 ultima offerta.
Ha detto che ha la modifica fatta dal concessionario. Ma anche i pezzi originali compresi
Ho chiesto cosa intendesse, io roba modificata non la voglio. Ripotenziata si. Vediamo domani che risponde. I km sono meno di 7000
Ehhhh magari!
Allora la prima ha oltre 25000 km, graffi sulle carene da caduta e non ha gli specchietti. Sull'inserzione ha messo meno di 5000km
Si come no
La seconda?
? quella che dovevo prendere io...avessi avuto un furgone o carrello in tempo utile sarebbe stata mia a 1600 euro. Carrozzeria ottima. 9000km
Altro di valido non c'? purtroppo.
E poi visto che sono alto forse con la tuono sto pi? comodo.
Ma ? brutta.
Visto che mi serve come "moto scuola"alla fine me la far? piacere...da sopra la sella non si vede.
C'ho voglia di guidare al pi? presto
Sinceramente anche a me.
Per? sono riuscito a tirare un po' il prezzo, io ho proposto 1300.
Lui 1500.
Ho detto 1400 ultima offerta.
Ha detto che ha la modifica fatta dal concessionario. Ma anche i pezzi originali compresi
Ho chiesto cosa intendesse, io roba modificata non la voglio. Ripotenziata si. Vediamo domani che risponde. I km sono meno di 7000
sicuramente intender? il ripotenziamento.
dalle foto si vede lo scarico after
sicuramente intender? il ripotenziamento.
dalle foto si vede lo scarico after
Bravo, infatti mi ha detto cos?.
Sono riuscito a scendere a 1400. Meno no.
Vorrei ricapitolo
Meno di 7000km
Trattata con cura (dalle foto sembra nuova,pur essendo sempre bruttarella )
Ripotenziata
Mi da anche tutti i pezzi originali compreso lo scarico (che a detta sua ? omologato x la strada)
Gomme nuove 2014
Batteria nuova 2015
Unico proprietario
Che altro posso chiedere che mi ? sfuggito?
Purtroppo non ha indicatori di carburante...dovr? fare come il mio vecchio si piaggio ahshag
Comment