io quello della mito (mito eh! nn rs!) l'ho fatto con una righina di ferro.... l'ho tagliata e l'ho messa insieme con due buchi e due viti+bulloni...... ed ? venuto decoroso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
portatarga x rs 125
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakeio quello della mito (mito eh! nn rs!) l'ho fatto con una righina di ferro.... l'ho tagliata e l'ho messa insieme con due buchi e due viti+bulloni...... ed ? venuto decoroso
sull'rs ? tutt'uno!... quindi ? questo il problema vero...
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by Airquakeio quello della mito (mito eh! nn rs!) l'ho fatto con una righina di ferro.... l'ho tagliata e l'ho messa insieme con due buchi e due viti+bulloni...... ed ? venuto decoroso
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by nicossOriginally posted by Airquakeio quello della mito (mito eh! nn rs!) l'ho fatto con una righina di ferro.... l'ho tagliata e l'ho messa insieme con due buchi e due viti+bulloni...... ed ? venuto decoroso
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by Airquakeio quello della mito (mito eh! nn rs!) l'ho fatto con una righina di ferro.... l'ho tagliata e l'ho messa insieme con due buchi e due viti+bulloni...... ed ? venuto decoroso
Comment
-
Originally posted by baldasOriginally posted by nicossOriginally posted by Airquakeio quello della mito (mito eh! nn rs!) l'ho fatto con una righina di ferro.... l'ho tagliata e l'ho messa insieme con due buchi e due viti+bulloni...... ed ? venuto decoroso
ah io ho ancora una coda originale graffiata a 20 ? :P :P :P :P
Comment
X
Comment