Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga x rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatarga x rs 125

ciao ragazzi.. voglio cambiare il portatarga del mio rs 125 e mettercene uno bello inclinato e aggressivo per? mi hanno detto che ? un problema perch? nn c'? fatto apposta e il sottocoda nn ? piano
    voi come avete fatto??

• Font Size
    B? io ho preso la moto usata ed era gi? su....per? il mio praticamente si attacca con 2 linguette forate che vanno perpendicolarmente al terreno

Comment

• Font Size
      io sulla mia avevo tagliato la plastica in eccesso e attaccato la targa con due ferretti ad "L".... una soluzione un p? rozza per? piaceva foto laterale

Comment

• Font Size
        Originally posted by koreZ
        io sulla mia avevo tagliato la plastica in eccesso e attaccato la targa con due ferretti ad "L".... una soluzione un p? rozza per? piaceva foto laterale
        Complimenti ? stupenda la tua Rs!!!
        ...DLR...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          Complimenti ? stupenda la tua Rs!!!
          ...DLR...
          grazie...anche a motore non stava messa male :P peccato che l'ho distrutta in un incidente

Comment

• Font Size
            Ma per il modello nuovo dici? Io ho preso un altro portatarga originale, e l'ho tagliato lasciandogli la parte che si attacca al codone. Mentre il pezzo dove si appogia la targa l'ho fatto in alluminio.

Comment

• Font Size
              io lo feci tagliare per mettere il portatarga in ergal, comunque se uno ha la buona volont? lo pu? fare anche da s? con qualche lamiera di alluminio.

Comment

• Font Size
                complimenti ...proprio bella

Comment

• Font Size
                  io mi sono completamente rifatto il sottocodone in vetroresina perche l'originale non mi piaceva e il portatarga me lo sono fatto tagliare al plasma da mio pap?...un po complicato da spiegare, ma il risultato mi piace proprio...

Comment

• Font Size
                    quella si che ? una bella sistemazione x la targa .. anche io la vorrei fare cos?!!! sperando che la polizia nn ti fermi perch? si prende la multa con la targa cos? parallela a terra.. ma sono pronto a rischiare!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      GRAZIE PER LE RISPOSTE... ORA VEDO COSA RIESCO A FARE..

Comment

• Font Size
                        io vorrei riciclare il piatto del concessionario.....(quello che sta dietro la targa)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Knee
                          io vorrei riciclare il piatto del concessionario.....(quello che sta dietro la targa)
                          tt la padellona in plastica disci??? difficile.... io ho quasi spaccato tt...

Comment

• Font Size
                            nono quella di ferro.....? quadrata

Comment

• Font Size
                              b? la soluzione ? quella che dicono quasi tutti... tagliare il pezzo di plastica e farselo artigianalmente visto che non credo esistano portatarga aftermarket in quanto quello originale dell'rs ? integrato con tutto il blocco fanale (per la versione post '98)...

ah rag? occhio sempre all'inclinazione che non superi i 30? da terra se vi fermano vi multano

Comment

X
                              Working...
                              X