ciao a tutti, la settimana scorsa con la mito credo d avere rotto il cambio....
? successo che mi sono fermato a un incrocio, scalo due marce e riparto per? riparto in terza e le marce non si scalavano pi?
ora la prima entra con un calcione bello duro e x le altre ? lo stesso, se cambio pianino (cio? normale) mi entra la folle dappertutto.
che ??
? grave?
visto che devo aprire il cambio volevo rifare anche il pistone la biella i cuscinetti e le guarnizioni nuove
perch? con quelli originali c'ho fatto 25mila km e rotti....
devo sganciare suppergi? 700/800 euro!
ma mi conviene, o ? meglio se trovo x intero un altro motore da qualcuno?
oppure prendo la modifica della polini o altro?
aggiusto il cambio e basta?
aggiusto x bene tutto e la tengo?
faccio un 250?
boh
xk? senn? la vendo e in qualche modo la cambio
plis ditemi qualcosa
grazie
gabriele[/img]
? successo che mi sono fermato a un incrocio, scalo due marce e riparto per? riparto in terza e le marce non si scalavano pi?
ora la prima entra con un calcione bello duro e x le altre ? lo stesso, se cambio pianino (cio? normale) mi entra la folle dappertutto.
che ??
? grave?
visto che devo aprire il cambio volevo rifare anche il pistone la biella i cuscinetti e le guarnizioni nuove
perch? con quelli originali c'ho fatto 25mila km e rotti....
devo sganciare suppergi? 700/800 euro!
ma mi conviene, o ? meglio se trovo x intero un altro motore da qualcuno?
oppure prendo la modifica della polini o altro?
aggiusto il cambio e basta?
aggiusto x bene tutto e la tengo?
faccio un 250?
boh
xk? senn? la vendo e in qualche modo la cambio
plis ditemi qualcosa
grazie
gabriele[/img]
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