Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ? giusto.....(urgente)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi ? giusto.....(urgente)

oggi mi chiama la persona che compr? da me molti pezzi per il gamma 250 per la somma di 600 euro...
    ok sono d'accordo che voi direte che ? un prezzaccio, ma ora vi dir? che cosa gli ho venduto:
    -monoammortizzatore posteriore wp a gas (700 euro);
    -pacchi lamellari completi di lamelle in fibra di vetro (100 euro);
    -forcellone posteriore modello a banana del '92 (non so quanto costa);
    -blocco motore completo di cilindri (un cilindro era grippato l'altro perfetto, per un valore di pi? di 700 euro);
    - carburatori;
    -radiatore;
    -comando gas rapido domino (50 euro);
    -cerchi verniciati neri lucidi (costano troppo);
    -culla motore;
    -semimanubri;
    -strumentazione completa;
    -impianto elettrico;
    - centralina, tutti i cavi elettrici....
    ha detto che gli serve il telaietto posteriore (il telaietto gli dissi che glielo regalavo) e il telaio principale (per? da fare ancora radiare), gli ho sparato 200 euro trattabili per il solo telaio, e lui mi ha detto che non era d'accordo perch? per la cifra che mi ha dato era + che sufficiente per me......poi ha detto anche che se non ero d'accordo ? d'accordo a ridarmi il tutto e io chiaramente dovrei restituirgli la cifra....
    non so + che cosa fare aiutatemi per favore urge un vostro consiglio.
    grazie

• Font Size
    mandarlo a fare in culo?

Comment

• Font Size
      ma scusa.. quando gli hai venduto i pezzi eravate d'accordo anche per il telaio?

600 euro li vale gi? solamente cerchi+motore+mono.

prezzissimo... altro che prezzone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ma scusa.. quando gli hai venduto i pezzi eravate d'accordo anche per il telaio?

600 euro li vale gi? solamente cerchi+motore+mono.

prezzissimo... altro che prezzone.
        no non eravamo d'accordo per il telaio, invece per il telaietto posteriore gli avevo detto che glielo regalavo.

Comment

• Font Size
          e regalagli il telaietto e finisce li...
          se no ti riprendi la roba e ti assicuro che su ebay i cerchi il mono e i pezzi del mtore li vendi al volo e ci rifai la stessa cifra senza regalare nulla.

dipende se hai voglia di prenderci pi? soldi oppure non perdere altro tempo.

Comment

• Font Size
            ripeto il consiglio: mandalo a fare in culo.
            i pezzi a 600 euro se li ? presi: vale l'articolo quinto; chi ha in mano il grano ha vinto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex7
              mandarlo a fare in c**o?
              quotissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                e regalagli il telaietto e finisce li...
                se no ti riprendi la roba e ti assicuro che su ebay i cerchi il mono e i pezzi del mtore li vendi al volo e ci rifai la stessa cifra senza regalare nulla.

dipende se hai voglia di prenderci pi? soldi oppure non perdere altro tempo.
                il fatto ? che non voglio + a che fare con quella moto e con quei pezzi.
                sul fatto di riprendermeli non era male l'idea, solo che non voglio perdere tempo, ancora adesso mi mordo le mani di non averle vendute singolarmente i pezzi perch? ci avrei guadagnato il doppio...

Comment

• Font Size
                  Mi sembra che questa persona ? stata trattata pi? che bene .............. allora che non esageri!!! A buon intenditore ....... poche parole!!!

Comment

• Font Size
                    Beppe..... pestalo......

Comment

• Font Size
                      digli -ascolta invece di fare il rompicoglioni presuntuoso ti ho fatto anche un prezzo troppo buono...radiare il telaio costa 60? vuoi che non ne valga almeno 140?se lo vuoi dammi il 200one e non srardancarmi le palle!se no salvati...i pezzi ormai li hai pagati s4e me li vuoi rendere li prendo ma i soldi non li vedi!ora levati dalle palle che ho di meglio da fare che perdere tempo con un demente come te!-

penso sia la risposta + idonea

Comment

• Font Size
                        digli -ascolta invece di fare il rompicoglioni presuntuoso ti ho fatto anche un prezzo troppo buono...radiare il telaio costa 60? vuoi che non ne valga almeno 140?se lo vuoi dammi il 200one e non srardancarmi le palle!se no salvati...i pezzi ormai li hai pagati s4e me li vuoi rendere li prendo ma i soldi non li vedi!ora levati dalle palle che ho di meglio da fare che perdere tempo con un demente come te!-
                        Quoto assolutamente!!!!
                        cmq avresti dovuto metterli su ebay, ci avresti guadagnato almeno il doppio a vendere i pezzi singolarmente...e soprattutto non avresti rischiato di incontrare una merda cos? flaccida!

Comment

• Font Size
                          ...

L'infame acquirente... iao! Io ho un gamma 250 pronto corsa e mi sento vicino a te, il mio parere ? che tu non sia stato affatto ladro, anzi ? lui che cerca di approffittarne, ti ha visto in difficolt? e si sente il coltello dalla parte del manico per cui fa lo sbruffone! Coraggio, 200 euro per un telaio se ? in buone condizioni non sono un furto, hai la tua bella parte di ragione... Buona fortuna!

Comment

• Font Size
                            mandarlo a fare in c**o?
                            quoto

ripeto il consiglio: mandalo a fare in c**o
                            ri quoto

e aggiungerei..... mandalo a fare in culo!

chiedigli se gli devi anche trombare sua sorella gi? che ci sei....

Comment

X
                            Working...
                            X