oggi mi chiama la persona che compr? da me molti pezzi per il gamma 250 per la somma di 600 euro...
ok sono d'accordo che voi direte che ? un prezzaccio, ma ora vi dir? che cosa gli ho venduto:
-monoammortizzatore posteriore wp a gas (700 euro);
-pacchi lamellari completi di lamelle in fibra di vetro (100 euro);
-forcellone posteriore modello a banana del '92 (non so quanto costa);
-blocco motore completo di cilindri (un cilindro era grippato l'altro perfetto, per un valore di pi? di 700 euro);
- carburatori;
-radiatore;
-comando gas rapido domino (50 euro);
-cerchi verniciati neri lucidi (costano troppo);
-culla motore;
-semimanubri;
-strumentazione completa;
-impianto elettrico;
- centralina, tutti i cavi elettrici....
ha detto che gli serve il telaietto posteriore (il telaietto gli dissi che glielo regalavo) e il telaio principale (per? da fare ancora radiare), gli ho sparato 200 euro trattabili per il solo telaio, e lui mi ha detto che non era d'accordo perch? per la cifra che mi ha dato era + che sufficiente per me......poi ha detto anche che se non ero d'accordo ? d'accordo a ridarmi il tutto e io chiaramente dovrei restituirgli la cifra....
non so + che cosa fare aiutatemi per favore urge un vostro consiglio.
grazie
ok sono d'accordo che voi direte che ? un prezzaccio, ma ora vi dir? che cosa gli ho venduto:
-monoammortizzatore posteriore wp a gas (700 euro);
-pacchi lamellari completi di lamelle in fibra di vetro (100 euro);
-forcellone posteriore modello a banana del '92 (non so quanto costa);
-blocco motore completo di cilindri (un cilindro era grippato l'altro perfetto, per un valore di pi? di 700 euro);
- carburatori;
-radiatore;
-comando gas rapido domino (50 euro);
-cerchi verniciati neri lucidi (costano troppo);
-culla motore;
-semimanubri;
-strumentazione completa;
-impianto elettrico;
- centralina, tutti i cavi elettrici....
ha detto che gli serve il telaietto posteriore (il telaietto gli dissi che glielo regalavo) e il telaio principale (per? da fare ancora radiare), gli ho sparato 200 euro trattabili per il solo telaio, e lui mi ha detto che non era d'accordo perch? per la cifra che mi ha dato era + che sufficiente per me......poi ha detto anche che se non ero d'accordo ? d'accordo a ridarmi il tutto e io chiaramente dovrei restituirgli la cifra....
non so + che cosa fare aiutatemi per favore urge un vostro consiglio.
grazie
Comment