Originally posted by Gab21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catena moto
Collapse
X
-
Leggo adesso i vari post, voglio dire a gab21, che dovrebbe stare pi? calmo e non rispondere in quel modo, quasi irriverente, carissimo io vado in moto da quando tu non sapevi nemmeno dire i tuo nome, e nn mi sono piaciute per niente i tuoi consigli su che moto dovrei prendere...., e ora ti ripeti con questo ragazzo.... Io direi che devi darti una calmata
Comment
-
Originally posted by stefanoasy View PostLeggo adesso i vari post, voglio dire a gab21, che dovrebbe stare pi? calmo e non rispondere in quel modo, quasi irriverente, carissimo io vado in moto da quando tu non sapevi nemmeno dire i tuo nome, e nn mi sono piaciute per niente i tuoi consigli su che moto dovrei prendere...., e ora ti ripeti con questo ragazzo.... Io direi che devi darti una calmata
E fattela una risata! Ma tranquillo, se non ti son piaciuti i consigli, non segurli...vai in giro col wd40 anche te o con le gomme grosse perch? fa figo...
Comment
-
Caro gab, voglio mantenere un tono basso, per non creare disturbo alle altre persone intelligenti che scrivono su questo forum, io non ?' che non accetto consigli, io non accetto i tuoi consigli, a me non piace essere preso in giro, e tu hai un tono che a me non piace per niente, quindi ti consiglio di smettete con queste battutine che fanno ridere solo te
Comment
-
Originally posted by stefanoasy View Postcaro gab, voglio mantenere un tono basso, per non creare disturbo alle altre persone intelligenti che scrivono su questo forum, io non ?' che non accetto consigli, io non accetto i tuoi consigli, a me non piace essere preso in giro, e tu hai un tono che a me non piace per niente, quindi ti consiglio di smettete con queste battutine che fanno ridere solo te
Comment
X
Comment