Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catena moto

Ciao a tutti, una domanda ma in pista serve ingrassare la catena?
    Nel senso, io la puliro' a breve per la prima uscita stagionale, quindi vai di petrolio bianco e poi compressore per asciugare i tutto, dopo di che dite che basta giusto un velo di wd40 dato con uno straccio oppure bisogna ingrassarla come quando si usa per strada?

• Font Size
    Il wd40 NON ? un lubrificante. Ingrassa

Comment

• Font Size
      ma che domanda?
      In strada la ingrasseresti mentre in pista, dove deve sopportare sforzi maggiori la lasceresti a secco?

Comment

• Font Size
        Povera moto.....

Prendi una Guzzi, un' Harley Davidson o un Tmax e sei a posto

Comment

• Font Size
          Ma come nn e' un lubrificante, certo che ?' un lubrificante!! Solo nn credevo servisse anche ingrassare, ma visto che me lo consigliate un velo c'? lo metto,

Comment

• Font Size
            A ste' ce poi lubrifica' la cerniera del cancello, ma la catena va ingrassata con prodotti specifici.

Comment

• Font Size
              Volendo spendere poco "basta" anche questo

Comment

• Font Size
                Quello ke uso io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex72 View Post
                  Quello ke uso io
                  Non ne conosco tanti ma penso sia uno dei migliori....

Magari insieme al liquido per pulire la catena prima di ingrassarla che, a differenza del petrolio bianco (almeno so cos?) non danneggia gli o-ring....

Comment

• Font Size
                    Pensa che quando metti il grasso sulla moto all'inizio te lo schizza via un po'...e stiamo parlando di una liquido denso!

Figurati un wd40, mezzo giro ed ? gi? tutto sparato via!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gab21 View Post
                      Pensa che quando metti il grasso sulla moto all'inizio te lo schizza via un po'...e stiamo parlando di una liquido denso!

Figurati un wd40, mezzo giro ed ? gi? tutto sparato via!!
                      Con gioia immensa (se ti piace come credo a tutti noi vederla pulita) di sottocoda, parafango, cerchio .....

Comment

• Font Size
                        Dicono ke bisogna darlo dopo un giro in moto cosi' la catena e' calda e lo assorbe subito evitando di sporcare in giro anke se io dopo un giro nn ne ho proprio voglia di pulirla

Comment

• Font Size
                          Dicono ke bisogna darlo dopo un giro in moto cosi' la catena e' calda e lo assorbe subito evitando di sporcare in giro anke se io dopo un giro nn ne ho proprio voglia di pulirla
                          grande! Pure io!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sraddino View Post
                            Con gioia immensa (se ti piace come credo a tutti noi vederla pulita) di sottocoda, parafango, cerchio .....
                            Se non esageri, con la cera sei lubrificato e pulito :-)

Io la uso ovunque e personalmente non la cambierei con altri grassi....solo con dash!

Comment

• Font Size
                              Ah si, se la catena ? secca forse riesci a scaldarla facendola girare.......
                              Ma dove l'hai letta quella?? Sui baci Perugina??

Il grasso va messo sul lato interno della catena, cos? che girando possa prima di tutto entrare, poi volarevia su cerchio, forcellone e pantaloni che poi laver? una madre....
                              Poi si mette esternamente, cos? che la madre possa vedere bene dove ? unto....

Comment

X
                              Working...
                              X