Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli superbike

Ragazzi ho montato le pirelli super bike alla mia rgv, c'? qualcuno che le ha gi? provate? Il gommista mi dice che rispetto alle mie vecchie dunlop kr queste fanno diventare la moto pi? dura nello scendere in piega, ma tengono molto di pi?!!!!

• Font Size
    Forse generano un po' meno l'effetto "caduta" in curva rispetto a Kr, quindi sembrano meno svelte. Cmq a livello di grip, se parliamo delle pirelli dal 2013 in poi, siamo li con kr, forse anche un pelo meglio, specie al posteriore a parit? di mescola. Ma per la durata Kr ha ancora qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
      Grazie mille, quindi mi confermi una anche se leggera, residenza nello scendere delle pirelli, perfetto nn vedo l'ora di provarle, grazie mille

Comment

• Font Size
        Pi? che resistenza diciamo che le pirelli sembrano pi? "rotonde" nello scendere in piega Ti parlo avendo usato entrambe le gomme ma sul 1000, quindi sul 250 bisogna vedere. Sul 250 che ho avuto io, seppur per pochissimo, avevo le pirelli intagliate sc1, le kr non le ho provate

Comment

• Font Size
          Scommetto che hai messo 120 -160....vero?

Comment

• Font Size
            Esatto 120 70 17 e 160 60 17, secondo te sono troppo grandi?

Comment

• Font Size
              Gi?....

Monta il suo 110 150 e vedrai che anzich? la moto ti diventa duro qualcos'altro...tanto le sc ci sono in mescola.

Comment

X
              Working...
              X