Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick su rs250 dal '98 in poi, oltre a pirelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Slick su rs250 dal '98 in poi, oltre a pirelli?

Sera,

da sempre utilizzo le diablo superbike 120/70 e 160/60 sul 250 del 2001 ma stavo pensando di provare a cambiare.

Considerando che ho i cerchi originali e non ho intenzione di demolirmi i maroni per adattare cerchi con canali differenti, quali altre slick potrei montarci e quindi provare?

? da un po' che giro attorno alle bridgestone ma il sito non ? un granch? chiaro in merito

azie <3
    Last edited by Ivan871; 09-12-15, 21:17.

• Font Size
    Originally posted by Ivan871 View Post
    Sera,

da sempre utilizzo le diablo superbike 120/70 e 160/60 sul 250 del 2001 ma stavo pensando di provare a cambiare.

Considerando che ho i cerchi originali e non ho intenzione di demolirmi i maroni per adattare cerchi con canali differenti, quali altre slick potrei montarci e quindi provare?

? da un po' che giro attorno alle bridgestone ma il sito non ? un granch? chiaro in merito

azie <3

Le Bridgestone vanno bene, ci fanno il trofeo 250 gp-sp, anche se forse hanno ancora qualcosina in meno delle Dunlop kr che usavano prima per lo stesso trofeo. Secondo me potresti provare le supercorsa V2 intagliate in mescola SC1 anteriore e posteriore. E' una gomma in continuo sviluppo, prestazionalmente secondo me la migliore e oltretutto reperibile a prezzo non proprio popolare ma comunque ragionevole. Tanto sul 250 anche il posteriore ti dura una vita E quando le cambi puoi rivenderle usate in quanto intagliate

Comment

• Font Size
      Sar? sincero, non mi sei stato di grande aiuto XD

Non ci capisco una fava sul sito di bridgestone perch? anteriore e posteriore non si trovano nella stessa gomma diciamo, non so se mi sono spiegato e questo mi manda in paranoia, non riesco a capire le differenze per esempio:

in R01Z ci son 2 anteriori con misure 120/60 da quanto sembra, che differenza c'? tra le 2 anteriori? mentre in R02Z ci son 2 posteriori con misure 165/63 (?) e anche di queste 2 non si capisce una fava e poi monta sul cerchio con canale da 4.5?

Comment

• Font Size
        Perch? ? sempre la solita storia, uno chiede un consiglio per le stick e in risposta gli viene consigliato che intagliate montare...
        Ti ? andata bene che qualcuno non ha cominciato a parlarti delle rain che dovresti provare...

Comment

• Font Size
          Quanta acidit? Il consiglio parte da un amico che ha corso nel trofeo che ho citato, e che le gomme che ho indicato le ha provate tutte, girando su tempi di livello piuttosto alto. Io stesso sul 250 sp, che purtroppo ho usato molto poco, con pirelli intagliate mi son trovato molto bene (le uso anche sul 600). Bridgestone, al posteriore, le ho usate sul motard. Non vanno male ma per me pirelli ? superiore. Detto questo, la prox volta mi guarder? dall'intervenire, per evitare che qualcuno se ne abbia a male

Comment

• Font Size
            Pirelli intagliate?????
            Che mai saranno??

Saranno mica le Supercorsa??

Monta le Supercorsa, fidati...
            Gi? il fatto che tu debba chiedere consigli sulle slick vuol dire che non ? il caso che le monti.....
            E le Supercorsa bastano e avanzano...

Comment

• Font Size
              Bridgestone sono ok

Comment

X
              Working...
              X