Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sintoflon e superlubrificanti/diminuzione attrito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non mettete tutte ste cazzate nel motore, per favore!

Comment

• Font Size
      Originally posted by PiluRussu
      Ma non mettete tutte ste cazzate nel motore, per favore!
      Spiega il perch?!!!

Io lo uso da un p? di tempo e ne sono pi? che soddisfatto!!!

Comment

• Font Size
        arrivato il sintoflon.... ho provato subito il prodotto per la catenza,cazzo ma ? miracoloso!!!!!

ho una catena vecchia di 12 anni, per met? grippata, ed era pure un pochino arrugginita...
        ora le maglie grippate sono pochissime e molto poco (rimangono leggermente contratte)ma rispetto a prima non c'? confronto....
        cosa che con il grasso non sono riuscito a fare...!!!!

molto veloce e comodo da mettere, metti la moto sul cavalletto o su dei tocchi di legno, accendi il motore e metti la prima... spruzzi un po e via....!!!!

ora per? mi sono accorto di avere fatto la cazzata:l'ho messo con la catena tutta sporca del grasso di prima, quindi non c'? stato un assorbimento elevato... prossimamente vedo di sgrassare la catena (chante claire rulez!!)e poi lo rimetto e vedo gli effetti...!!!

ho preso anche il gear lube,ma quello mi sa che lo metto sett prossima... o quella dopo ancora,e poi faccio i test per vedere come reagisce..!!!

Comment

• Font Size
          Io ho il motoul transoil 10w30, motore con pistoni nuovi e scarichi, frizione con 20000km e non ha mai slittato.

L'aditivo per il cambio voglio provarlo dato che il cambio tra prima e seconda sopra i 10000 giri non ? il massimo, a volte gratta.
          Quanto costa?

Comment

• Font Size
            sui 22?.... + o -...

Comment

• Font Size
              Avete qualche link di riferimento per questi prodotti?!
              Anche per ordinare...

Comment

• Font Size
                TECHIM SINTOFLON produce prodotti professionali per trattamenti anti-attrito, trattamenti carburante, l'uso professionale e la cura dell'auto.

scrivigli una mail,xk? io me lo sono fatto arrivare per posta da un amico...!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaNSR125
                  www.sintoflon.it

scrivigli una mail,xk? io me lo sono fatto arrivare per posta da un amico...!!!

Qu? c'? una convenzione e li paghi on po' meno.

Comment

• Font Size
                    forum del cagiva mito club.... convenzione con sconto del 20% !!! x? sono 12 ? per le spese di spedizione (contrassegno) fatev i vostri conti

Comment

X
                    Working...
                    X