Ma non mettete tutte ste cazzate nel motore, per favore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sintoflon e superlubrificanti/diminuzione attrito
Collapse
X
-
Originally posted by PiluRussuMa non mettete tutte ste cazzate nel motore, per favore!
Io lo uso da un p? di tempo e ne sono pi? che soddisfatto!!!
Comment
-
arrivato il sintoflon.... ho provato subito il prodotto per la catenza,cazzo ma ? miracoloso!!!!!
ho una catena vecchia di 12 anni, per met? grippata, ed era pure un pochino arrugginita...
ora le maglie grippate sono pochissime e molto poco (rimangono leggermente contratte)ma rispetto a prima non c'? confronto....
cosa che con il grasso non sono riuscito a fare...!!!!
molto veloce e comodo da mettere, metti la moto sul cavalletto o su dei tocchi di legno, accendi il motore e metti la prima... spruzzi un po e via....!!!!
ora per? mi sono accorto di avere fatto la cazzata:l'ho messo con la catena tutta sporca del grasso di prima, quindi non c'? stato un assorbimento elevato... prossimamente vedo di sgrassare la catena (chante claire rulez!!)e poi lo rimetto e vedo gli effetti...!!!
ho preso anche il gear lube,ma quello mi sa che lo metto sett prossima... o quella dopo ancora,e poi faccio i test per vedere come reagisce..!!!
Comment
-
Io ho il motoul transoil 10w30, motore con pistoni nuovi e scarichi, frizione con 20000km e non ha mai slittato.
L'aditivo per il cambio voglio provarlo dato che il cambio tra prima e seconda sopra i 10000 giri non ? il massimo, a volte gratta.
Quanto costa?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by AndreaNSR125www.sintoflon.it
scrivigli una mail,xk? io me lo sono fatto arrivare per posta da un amico...!!!
Qu? c'? una convenzione e li paghi on po' meno.
Comment
-
forum del cagiva mito club.... convenzione con sconto del 20% !!! x? sono 12 ? per le spese di spedizione (contrassegno) fatev i vostri conti
Comment
X
Comment