Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vins 100 e 250 2 tempi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vins 100 e 250 2 tempi

    Ragazzi ma nessuno ha ancora aperto una discussione sulla Vins?! ? italiana e il ragazzo che la sta progettando ha intenzione di omologarla per la strada!

  • Font Size
    #2
    l idea ? ottima....certo ha molti concetti nuovi.... tutta in carbonio portante......forcella ant....mono post......ecc....
    PULTROPPO IL PREZZO SAR? PROIBITIVO.....

    ma io mi chiedo perche non fare una moto piu convezionale ( copiare la rs 250...) ma con un motore aggiornato bicilindirco ad iniezione con cilindrata dal 250 400 cc????ad un prezzo politco???

    se devo spendere piu di 20 mila euro per un 2t .....preferisco optare per un r1...kawa...aprilia rf ecc....

    devono riuscir a stare nei 10/ 12.000 euro per essere appetibile....per me possono farla solo pista....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao turbo, concordo con te, puRtroppo (occhio alla R) hanno messo su una moto che sar? molto costosa dato l'utilizzo esteso del carbonio: per? rimango soddisfatto del tentativo di commercializzare un 2t stradale, se l'iniezione andr? bene magari qualche grande casa potrebbe ritornarci sopra: una soluzione classica come dici tu sarebbe stata molto pi? opportuna per ricreare un mercato, classico telaio in alluminio come il forcellone stile mito/ rs 250 ma motore 2t di ultima generazione... bah... vediamo come andr? a finire. Intanto i 2 link che avevo postato sull'altro topic

      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


      https://bikeschattering.wordpress.co...nza-a-2-tempi/

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo le case non hanno interesse... peccato perch? se ci sono riusciti loro a fargli rispettare le normative euro 4 vuoi che non ci riesca una grossa casa motociclistica? non ho mai capito l'abbandono del 2 tempi sulle moto stradali e non lo capir? mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Desmo16 View Post
          purtroppo le case non hanno interesse... peccato perch? se ci sono riusciti loro a fargli rispettare le normative euro 4 vuoi che non ci riesca una grossa casa motociclistica? non ho mai capito l'abbandono del 2 tempi sulle moto stradali e non lo capir? mai
          1 ipocrisia sull'inquinamento (si pu? arrivare ben oltre l'euro 3 delle mito e delle rs con carb elettronico)

          2 motore poco dispendioso cambi pistone lucidi un cilindro rivedi la testata voil? motore nuovo, niente valvole e alberi a camme e cinghie ecc ecc
          Last edited by bubagan; 25-11-15, 14:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmo16 View Post
            purtroppo le case non hanno interesse... peccato perch? se ci sono riusciti loro a fargli rispettare le normative euro 4 vuoi che non ci riesca una grossa casa motociclistica? non ho mai capito l'abbandono del 2 tempi sulle moto stradali e non lo capir? mai
            Che ci furono questioni politiche lo ricorda la storia della Honda 2 tempi alla Dakar.
            Moto test nemmeno preparate per vincere...arrivarono tutte in fondo e pure bene, quinta assoluta e prima della sua classe 500cc.

            Una moto che con 54cv andava come la sorellona bicilindrica da 800cc. e pesava 50 kg in meno.

            C'era per? un problema...calcolando consumi ed emissioni venne fuori che il 2t a fine gara...aveva inquinato meno!

            ps. per non dimenticare:
            In 1995, Mick Doohan was asked how much power his NSR500 two-stroke made: "I can't tell you that, but I can tell you that if Honda produced a one-liter motor it would make upwards of 400 horsepower."

            Comment

            X
            Working...
            X