Ciao a tutti. In pratica mi ? successo questo, spengo la moto per far benzina vado per riaccendere giro il quadro ed ? rimasto tutto spento e la moto non ? pi? partita. Ho pensato fosse un fusibile e li ho sostituiti tutti e 3 ma nessun risultato sempre tutto morto e moto che non accende. Leggendo su internet non ho trovato niente che mi possa aiutare cosa pu? essere??Parola agli esperti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs 250. Problema eletronico
Collapse
X
-
Eccomi non sono sparito.Ho avuto un paio di complicazioni durante lo smontaggio, smontato mezza moto e alla fine oggi con un po' di aiuto ci sono riuscito ho stagnato un filo che si era staccato e sistemato meglio uno che era quasi tranciato. Vi ringrazio ancora e complimenti per la preparazione:1::1:, a chiunque dico cosa mi ? successo dice strano cosa mai vista e commenti simili
Comment
-
dopo una mattinata di prove non parte 😭😭😭 ora scusate se non sar? sintetico o chiaro al massimo, ma sono demoralizzato ed incaz... (Non con voi sia chiaro) ieri ho stagnato tutto come post sopra, stamattina di buon ora ho cominciato a rimontare tutto. Finito giro il quadro ? non si accende, neanche si mette in moto spedivellando preso dal nervoso ho tagliato i fili sfilati e uniti i 3 fili dello spinotto grosso ma indovinate?? Non va un cazz...non so dove sbattere la testa. Ho notato che dallo spinotto del impianto escono solo 2 fili invece dallo spinotto del quadro 3 pi? un quarto che ? in un altro spinotto che per? era gi? staccato da prima e non trovo dove andrebbe attaccato, non so se pu? essere un indizio utile. Che devo fare? 😞
Comment
-
Ciao...
Ciao ma hai un 250?c'? scritto che hai anche un 125...
Prova con la batteria...se hai gi? provato i fusibili,forse hai dei fili staccati...dovresti provare con un test a provare i fili che portano la corrente dalla batteria all'accenzione se arriva la corrente...
PSuoi farmi un favore tanto che ci sono?avrei bisogno di sapere quanto pesano i bilanceri originali del manubrio della 250...
A presto
Simone
Comment
X
Comment