Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 250. Problema eletronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rs 250. Problema eletronico

    Ciao a tutti. In pratica mi ? successo questo, spengo la moto per far benzina vado per riaccendere giro il quadro ed ? rimasto tutto spento e la moto non ? pi? partita. Ho pensato fosse un fusibile e li ho sostituiti tutti e 3 ma nessun risultato sempre tutto morto e moto che non accende. Leggendo su internet non ho trovato niente che mi possa aiutare cosa pu? essere??Parola agli esperti

  • Font Size
    #2
    controlla il nottolino della chiave,spesso e volentieri si dissalda uno dei 3 fili e si spegne tutto e ti lascia a piedi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille della risposta ultra rapida, domani smonto tutto e controllo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se nn fosse il quadro chiave ma la batteria,dovrebbe partire lo stesso.Prova con un tester a controllare se ? in forma o meno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccomi non sono sparito.Ho avuto un paio di complicazioni durante lo smontaggio, smontato mezza moto e alla fine oggi con un po' di aiuto ci sono riuscito ho stagnato un filo che si era staccato e sistemato meglio uno che era quasi tranciato. Vi ringrazio ancora e complimenti per la preparazione:1::1:, a chiunque dico cosa mi ? successo dice strano cosa mai vista e commenti simili

          Comment


          • Font Size
            #6
            dopo una mattinata di prove non parte 😭😭😭 ora scusate se non sar? sintetico o chiaro al massimo, ma sono demoralizzato ed incaz... (Non con voi sia chiaro) ieri ho stagnato tutto come post sopra, stamattina di buon ora ho cominciato a rimontare tutto. Finito giro il quadro ? non si accende, neanche si mette in moto spedivellando preso dal nervoso ho tagliato i fili sfilati e uniti i 3 fili dello spinotto grosso ma indovinate?? Non va un cazz...non so dove sbattere la testa. Ho notato che dallo spinotto del impianto escono solo 2 fili invece dallo spinotto del quadro 3 pi? un quarto che ? in un altro spinotto che per? era gi? staccato da prima e non trovo dove andrebbe attaccato, non so se pu? essere un indizio utile. Che devo fare? 😞

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao...

              Ciao ma hai un 250?c'? scritto che hai anche un 125...

              Prova con la batteria...se hai gi? provato i fusibili,forse hai dei fili staccati...dovresti provare con un test a provare i fili che portano la corrente dalla batteria all'accenzione se arriva la corrente...

              PSuoi farmi un favore tanto che ci sono?avrei bisogno di sapere quanto pesano i bilanceri originali del manubrio della 250...

              A presto

              Simone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Posta una foto dello spinotto perch? un si capisce un chezz...
                Ma parli di quella del regolatore di tensione per caso??

                Comment

                X
                Working...
                X