Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un altra moto col 500 2t

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un altra moto col 500 2t

motori seven.... piuttosto rinomati nei kart

su telaio aprilia tuono

non ? piu un segreto quindi posso parlare.. molto,molto simile al suter....90?,solo che qua si usano ancora i carburatori...

progetto nato 1 anno e mezzo fa come passatempo,e vennero a guardare anche gli sfizzeri..

in collaborazione con uno sponsor partner di san marino..

stay tuned 2016..
    probabilmente il motore lo commercializzano.

Last edited by bosco_RR; 02-10-15, 18:21.

• Font Size
    non ? per fare il pignolo ma al massimo i gruppi termici sono della seven non i motori che sono un'altra cosa! comunque bel progetto, lo sto seguendo su fb

Comment

• Font Size
      perch? pignolo..? le verit? la seven non ? una fonderia
      bel progetto si..in dirittura d'arrivo la fine del collaudo motore!!

Comment

• Font Size
        Sbavvvvv

Comment

• Font Size
          Coster? mille mila europpure sar? acquistabile pure per gli umani il motore?
          Last edited by alesco5; 03-10-15, 14:00.

Comment

• Font Size
            bosco....basta dire amenit?...su
            basta informarsi un minimo,e non c'? nulla di segreto.

il progetto ? nato almeno 5-6 anni fa...? di cristian polverelli,di rimini.
            il basamento se l'? progettato lui con l'aiuto di tagliavent della t20 racing,che ha realizzato le fusioni.
            cristian poi ? uno dei titolari della meccanica moderna di san marino e ha svolto tutte le lavorazioni in proprio.
            i cilindri sono delal seven,come i carburatori e le indicazioni per la realizzazione delle teste.
            le espansioni le ha fatte un ragazzo in zona riminese ,come pure i radiatori e le bretelle del telaio.
            la ciclistica ? una rsv1000,gentilmente concessa da un ragazzo del forum di 2t-special.it

su ddg ci sono almeno due o tre discussioni a riguardo ed ? gi? stata protata nelle due edizioni del twostroke is back organizzato dal campionato 250gp a varano ed ? stata pure esposta a verona sempre nello stand di marchetti.

se vuoi maggiori informazioni,qui trovi lo studio:

HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - Il mio V4 "da neuro"

polverelli scrive anche qui su ddg,e ha risposto ad alcuni interventi a riguardo alcune scelte costruttive

Comment

• Font Size
              Il motore ? frutto del mio pensiero; poco bello, ma considerate che per me ? realmente un passatempo. Seven mi ha fornito i cilindri che hanno solo la fusione esterna del kart, la travaseria e le fasature sono state adeguate allo scopo, sperando che non sia un motore esageratamente cattivo.
              Se avete domande o curiosit? non esitate a chiedere

Ps: manca poco al primo avviamento, incrociate le dita!

Comment

• Font Size
                I complimenti sono obbligatori....cos? come un video della prima accensione.

Comment

• Font Size
                  Complimenti !!!
                  mi segno

Comment

• Font Size
                    I cilindri sembrano quelli dei miei L2 e L3AT per kart... bei tempi!!! Anche allora la Seven innovava parecchio in un campo dove non c'? sviluppo da anni!
                    Bravi tutti!

Comment

• Font Size
                      Standing ovation direi

Comment

X
                      Working...
                      X