Ciao a tutti! Siccome l'ammortizzatore posteriore della mia RS si ? esaurito lo devo sostituire con uno nuovo e pensavo di prenderne uno di concorrenza visto che mi hanno detto che quello originale, che ho sotto al momento, non ? un gran che. Sia chiaro non mi interessa un ammortizzatore pluriregolabile da pista, mi bastava un ammortizzatore abbastanza economico che andasse bene per la strada. Per ora gli unici due che ho trovato sono uno della Bitubo intorno ai 350 euro e uno della YSS a meno di 200 euro, voi cosa ne pensate? Quale scegliereste tra questi due? e se avete di meglio da consigliarmi dite pure basta che non siano mono costosissimi! grazie in anticipo!
P.S. una volta non esisteva la versione SP pluriregolabile a gas del Sachs che veniva montato di serie? chiedo perch? so della sua esistenza ma non sono riuscito a trovarlo
P.S. una volta non esisteva la versione SP pluriregolabile a gas del Sachs che veniva montato di serie? chiedo perch? so della sua esistenza ma non sono riuscito a trovarlo
Comment