Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se il mio amico volesse vendere quella del 94 con cui vale vinse il titolo sp quanto arriverebbe a prendere visto ke ? la prima con cui vale vinse un titolo????
ma se il mio amico volesse vendere quella del 94 con cui vale vinse il titolo sp quanto arriverebbe a prendere visto ke ? la prima con cui vale vinse un titolo????
io non la venderei
ma penso realizzarebbe un capitale se ? messa tutta ok originale come all'epoca
ho appena telefonato al mio amico....domani vedo di recuperare il numero di telefono del team che l'acquist? da Lusuardi....di sicuro hanno una fattura....l? ci sar? il numero di telaio???
con quello si ? sicuri dell'autenticit? e si pu? dare inizio all'asta!!!
sar? un'asta a scopo benefico nei confronti del mio amico e di me!!!
che ne abbiamo bisogno!!!!!
io non la venderei
Reg? il capitale ? cos? alto secondo me perch? va in beneficenza...
io non la venderei
ovvio ke il motivo ? quello...altrimenti mica lo trovi uno cos? invasato di Vale ke spende solo x poter avere la ex mito di vale!!!
o forse s????? il mondo ? pieno di matti!
io non la venderei
nn credo.. per me i collezionisti la vogliono perch? sanno che aumenter? di valore.. anche se nn era per la beneficenza per me li sborsavano lo stesso..
intanto quella mito monta pistone della moto di Mladin (cagiva c593),accensione crc,scarico crc,rapporti con prima "lunga",forcelle marzocchi a 2 molle,parafango in carbonio (la lucky lo montava in finto,ma quello e' vero!!!) e altre cavolate che da sole farebbero valere la moto almeno 6.000 EURO (all'epoca le Mito Lucky costavano 13.000.000 di lire..ma ti davano anche la tuta!!)aggiungeteci 3.000 perche' e' di VALE e altrettanti per beneficienza.
il resto e' pazzia....
ps.ho notato che ebay ha tolto l'opzione : IN ITALIA NEL MONDO ...perche'?
grassie..
si bh? ma cio? ? roba solo da collezionisti..... roba da prendere la moto e metterla in salotto.... e allora tanto vale pigliarsi un ********** di moto del cazzo 125 e usarla in pista
Comment