Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA MITO DI VALE UFFICIALE DEL 93!!!! ODDIO
Collapse
X
-
Sar? anche per nobili scopi (sembra che il ricavato vada in beneficenza), per me potrebbe essere anche la moto di ges? cristo, ma non ? un p? una speculazione chiedere 5000 euro per una cagiva mito di 12 anni fa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by MrNiceGuySar? anche per nobili scopi (sembra che il ricavato vada in beneficenza), per me potrebbe essere anche la moto di ges? cristo, ma non ? un p? una speculazione chiedere 5000 euro per una cagiva mito di 12 anni fa?
io non lo so.. ma so che sar? tanto , di sicuro molto di pi? degli 8.000 euro a cui sono arrivati!
Comment
-
-
Madonna 100000 euro, e pensare che qualche anno fa in pista parlai con un ragazzo che aveva l'aprilia 125 gp che Rossi us? nel primo anno di mondiale (96), quella azzurra e gialla, ancora con i suoi numeri ed i suoi adesivi, era stata rimossa solo la scritta agv al centro delle carene laterali, mi disse di averla pagata qualcosa come 15-20 milioni se non ricordo male....
Comment
-
Originally posted by MrNiceGuymado##a 100000 euro, e pensare che qualche anno fa in pista parlai con un ragazzo che aveva l'aprilia 125 gp che Rossi us? nel primo anno di mondiale (96), quella azzurra e gialla, ancora con i suoi numeri ed i suoi adesivi, era stata rimossa solo la scritta agv al centro delle carene laterali, mi disse di averla pagata qualcosa come 15-20 milioni se non ricordo male....
Comment
X
Comment