Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante grippate AVETE DATO nella vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quante grippate AVETE DATO nella vita?

Io con la Mito mi son fermato a 4....

Voi?

Una volta tra l'altro ho grippato in rodaggio... NO COMMENT....

• Font Size
    io con la vespa 50 truccata con il 150,mi pare anche 4,poi ho risolto prendendo un runner..

Comment

• Font Size
      Ah ecco.. ti sei dato ai bidet.. Ok che la vespa non era una ferrari.. ma

Comment

• Font Size
        col tz 4/5...di cui una al mugello dopo la fotocellula...passata a 244kmh, mi sono fermato a lodi..con la tuta piena di cacca...

Comment

• Font Size
          Ah ah..... si ricordo quella sensazione del rumore che sparisce e hai qualche frazione di secondo per capire che m? son cass...

Vabb? non ci si aspettava un gran freno motore.. ma sempre 3 dita o 4 sulla frizione..

Comment

• Font Size
            Ho perso il conto
            Mi ricordo le pi? spettacolari. A 16 anni con il cagiva sst 125 mi sono fatto convincere a montare una candela a 4 elettrodi Cos? la benzina brucia meglio e va pi? forte Non andava pi? forte ma a 120 kmh si e bloccata la ruota post e non sono riuscito a tirare la frizione.......da 120 kmh a 20 kmh con la moto inchiodata che saltava come un canguro.
            Altra bella in pista a Le castellet con l'aprilia sport pro 125 in piena piega panico assoluto. Meno male che avevo gi? 2 dita sulla frizione ma l'intraversata non ? mancata. Poi non era grippata, ma aveva preso gioco il piede di biella e il pistone si era incastrato e fuso nella testata.

Comment

• Font Size
              Una volta ad agosto ho grippato in galleria.... a 10 km da casa..... mi son spinto la moto con penso 35 gradi... con casco giubbetto e tutto... porca merda....

Non c'erano ancora i cell.. e anche ci fossero stati mi sa che mi attaccavo....

Comment

• Font Size
                grippai il 125 di un mio amico, a cui si era rotta la spia della riserva dell'olio e girava a secco da un p?... peccato che quel pomeriggio ci siamo scambiati i mezzi....

mi ricordo una fischiata dal posteriore... per fortuna non sono andato a terra...

poi mio fratello gripp? altri 2 miei mezzi... il motorino e l'husky 250

Comment

• Font Size
                  Nemmeno una.
                  La mia NS125F ? sempre stata perfetta....finch? non l'ho schiantata sul cofano di una macchina.

Comment

• Font Size
                    Io ci ho dato di brutto col 50/80 ... poi anche col 125/160 ho dato manforte alla Polini e co

Penso una quindicina di cilindri/pistoni li ho cambiati ... poi quando avevo il mio Gilera 503 con l'80 , il suo pistone monofascia accuratamente ricercato ed il suo scarico che , dopo infiniti tentativi , permetteva il regime di rotazione a 18-19'000 ... era un bell'andare finch? durava

Comment

• Font Size
                      Grippate tante, non ricordo pi? il numero. Poi ovviamente quando facevo l'sp il numero ? salito parecchio...
                      Ma in particolare ce n'? una fatta su strada che ? talmente incredibile che ho paura di passare per cazzaro se la racconto...

Comment

• Font Size
                        Daje dicce... :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Nemmeno una.
                          La mia NS125F ? sempre stata perfetta....finch? non l'ho schiantata sul cofano di una macchina.
                          Vabb? il motore era un bel p? meno tirato delle mito e RS....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Nemmeno una.
                            Che mina pazzesca........
                            Stessa cosa pure a me, ma io ho preferito parcheggiarla dentro un baule di auto.

Con i 2 tempi che ho avuto successivamente (only racing use) non ? mai capitato (sgrat)
                            Last edited by solex; 28-04-15, 07:23.

Comment

• Font Size
                              Ma sta zitto va, che ho ricromato pi? io che l'harley davidson

Comment

X
                              Working...
                              X