Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho perso il conto
Mi ricordo le pi? spettacolari. A 16 anni con il cagiva sst 125 mi sono fatto convincere a montare una candela a 4 elettrodi Cos? la benzina brucia meglio e va pi? forte Non andava pi? forte ma a 120 kmh si e bloccata la ruota post e non sono riuscito a tirare la frizione.......da 120 kmh a 20 kmh con la moto inchiodata che saltava come un canguro.
Altra bella in pista a Le castellet con l'aprilia sport pro 125 in piena piega panico assoluto. Meno male che avevo gi? 2 dita sulla frizione ma l'intraversata non ? mancata. Poi non era grippata, ma aveva preso gioco il piede di biella e il pistone si era incastrato e fuso nella testata.
Una volta ad agosto ho grippato in galleria.... a 10 km da casa..... mi son spinto la moto con penso 35 gradi... con casco giubbetto e tutto... porca merda....
Non c'erano ancora i cell.. e anche ci fossero stati mi sa che mi attaccavo....
grippai il 125 di un mio amico, a cui si era rotta la spia della riserva dell'olio e girava a secco da un p?... peccato che quel pomeriggio ci siamo scambiati i mezzi....
mi ricordo una fischiata dal posteriore... per fortuna non sono andato a terra...
poi mio fratello gripp? altri 2 miei mezzi... il motorino e l'husky 250
Io ci ho dato di brutto col 50/80 ... poi anche col 125/160 ho dato manforte alla Polini e co
Penso una quindicina di cilindri/pistoni li ho cambiati ... poi quando avevo il mio Gilera 503 con l'80 , il suo pistone monofascia accuratamente ricercato ed il suo scarico che , dopo infiniti tentativi , permetteva il regime di rotazione a 18-19'000 ... era un bell'andare finch? durava
Grippate tante, non ricordo pi? il numero. Poi ovviamente quando facevo l'sp il numero ? salito parecchio...
Ma in particolare ce n'? una fatta su strada che ? talmente incredibile che ho paura di passare per cazzaro se la racconto...
Comment