Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommino supporto serba olio freni RS250, dove lo trovo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gommino supporto serba olio freni RS250, dove lo trovo?

Ciao a tutti, sabato scorso mi si ? svitato il bullone che regge il serbatoio olio freni anteriori della RS 250 '97 ed ho perso tutto per strada

La vite l'ho trovata, il bullone pure ma quel gommino che fa da spessore tra la staffa ed il serbatoio purtroppo no.

Nelle tavole dei pezzi di ricambio non ci sono i codici dei pezzi in questione (10 ? la staffa, i pezzi sotto non hanno numero) e non so come trovarlo.

PREMETTO CHE la staffa originale l'ho rotta e ne ho messa una artigianale, quindi potrebbe essere che pure il gommino che avevo fosse un pezzo recuperato dallo scatolone degli avanzi.

Era un gommino con anima in metallo che mi serve sia per una questione di vibrazioni ma anche perch? ora come ora il tubicino dell'olio ? troppo schiacciato e ho paura possa chiudersi, il gommino lo teneva un po' distante dalla pinza per fare in modo che il tubo non facesse curve strette.

Grazie mille

• Font Size
    vanno bene quelli al numero 3 del link? Pezzi Aprilia RS 250 1998-2003 Fairing bow - Challenge Vers. - EasyParts.it - Negozio online di ricambi e accessori per scooter. Spedizione in tutta Europa.

Comment

• Font Size
      ci somiglia moltissimo, manca solo l'anima in metallo!

se la gomma ? morbida e si allarga magari ce lo posso ficcare con viulenza

Comment

• Font Size
        ? l'articolo AP8112599 , posso provare ad ordinarlo in aprilia sperando che non mi facciano pagare 20 euro per farselo spedire dal magazzino in veneto

Comment

• Font Size
          di roba simile c'? il gommino dei filtri degli scooter
          Pezzi Aprilia SR 50 H2O Minarelli Horizontaal Air box - EasyParts.it - Negozio online di ricambi e accessori per scooter. Spedizione in tutta Europa.

Pezzi Yamaha Aerox Racing Replica 2002 Playstation Intake - EasyParts.it - Negozio online di ricambi e accessori per scooter. Spedizione in tutta Europa.

l'anima in metallo questi ce l'hanno, per le dimensioni fai conto che ci passa una vite m6. magari da qualche ricambista lo trovi. l'aprilia non ? di certo un fulmine per farti arrivare qualche pezzo caro, figuriamoci per qualche pezzo economico. cerca e ricerca magari qualcosa che si adatta la trovi.

Comment

• Font Size
            credo rientri nella famiglia dei silentblock...

Per me in un qualunque ricambista trovi tutto e non sono cos? certo che ci fosse il clilindretto di acciaio all'interno.........................

Comment

• Font Size
              va che belli questi....

CLASSIC MINI RADIATOR TOP BRACKET RUBBER GROMMET AND SLEEVE X2 - 11G227/CAM4415 | eBay

GOMMINO RADIATORE YAMAHA 904801342800 FZR TT VIRAGO XT OIL COOLER GROMMET | eBay

GOMMINI RADIATORE ANTIVIBRANTI BMW | eBay
              questi in Ducati si usano per fissare il fanalino posteriore e non farlo vibrare oltre misura :-P
              Last edited by Gab21; 15-03-15, 13:32.

Comment

• Font Size
                ho trovato questo frugando in officina, vediamo se ci va

Last edited by Il Rompiscatole; 31-03-15, 10:08.

Comment

X
                Working...
                X