Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTIAMO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vado a misano il 2 maggio con braghi.....e mi sa che sar? l'unico anche stavolta con il 2t....
    ma perk? nn venite mai????

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder
      io vado a misano il 2 maggio con braghi.....e mi sa che sar? l'unico anche stavolta con il 2t....
      ma perk? nn venite mai????
      $$$

Comment

• Font Size
        Io anche perch? ? un p? lontano...per? quando sar? + esperto verr? anche l?.

Comment

• Font Size
          Se andate a varano magari ci si becca!!!

Comment

• Font Size
            io ora ho in mente adria, lomba e misano!

Comment

• Font Size
              due cartodromi e una pista!
              io vorrei tanto provare misano.

Comment

• Font Size
                io penso solo ad Adria e...RIJEKA!!!

Comment

• Font Size
                  quando andate ad adria??vengo anch'io con un mio amico entrambi rs 125

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi le date che ho scritto sono quasi tutte gi? prenotate,possiamo prenotarci per ora a fine giugno ad adria.Perci?,fissiamo una data in quel periodo o addirittura inizio luglio,ci prenotiamo(non vogliono acconti...) e ci vediamo quest'estate!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85
                      Ciao ragazzi le date che ho scritto sono quasi tutte gi? prenotate,possiamo prenotarci per ora a fine giugno ad adria.Perci?,fissiamo una data in quel periodo o addirittura inizio luglio,ci prenotiamo(non vogliono acconti...) e ci vediamo quest'estate!
                      Dammi delle date precise per quel periodo .............. perch? ho un matrimonio in mezzo e un corso per il lavoro in Italia!!!

Comment

• Font Size
                        Allora le date delle giornate economiche (100 euro mezza o 180 tutto il giorno) e nel WE sono di giugno 11 e 25 ,di luglio ci sono il 2,16,23,30,di agosto il 6,7 e la formula vacanze in moto ,in cui una mezza costa 80 e l'intera 150 ,dall'11 al 28 agosto ( io di queste me ne faccio un paio almeno.... :-) ) Prenotare non costa nulla,quindi io prenoto un p? di giornate in + per pararmi il culo se dovessi cambiare programmi...il problema ? che fanno tutti cos? quindi se volete ordinare da Organizzatori esterni potete farlo anche una settimana prima,qui mesi! Per? ? + economico e non bisogna pagare in anticipo ( metti piova.....)

Comment

• Font Size
                          a luglio sarebbe bene...dato che a giugno non ce la faccio perch? i miei ? li spendo per Rjieka...ma a luglio mezza giornata di Adria sarebbe proprio la sua...

Comment

X
                          Working...
                          X