Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo qualche foto da parte... magari ce le ho ancora su hotmail.. cmq hanno delle patacche per ridurre il suono.
Azz le patacche hanno un nome.....mi sfugge adesso.....cmq x me tu sei tutto matto.....hai idea di cosa vuol dire smanettare delle marme originali...??' non sono poi cosi semplici sai !
Gi? ? stato difficile aprire, sistemare e risaldare le mie arrow ke hanno un buon materiale e sono fini...pensa quelle li grosse e di materiale similcacca.....naaaaaaa lascia stare
Ma anke si ke sa farlo.......ma conviene???......secondo me ti kiede un pacco di soldi xk? ? difficile farlo....poi vedi tu cosa preferisci....x me conviene meglio farlo sulle arrow o altre con pancia migliore...... materiale pi? fino almeno
Comment