Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo progetto... side by side

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo progetto... side by side

siccome le marme che erano insieme a quel telaio sono praticamente piene come delle uova (non avete idea di quante incrostazioni... spesse come un dito).
    ho deciso, soldi permettendo, di farle aprire lungo le saldature originali, farle svuotare totalmente e poi, tanto che bisogna risaldarle, far uscire l'altro spillo a sinistra.. cos? da averne una per lato.
    ? vero che esistono gi? le jolly cos?.. ? vero che le marme originali nn vanno un cassu... ma siccome, a mio parere, questa cosa ? puramente estetica... almeno evito i cazziatoni nel caso mi fermassero.. e poi le marme le posso cos? sverniciare e lasciarle del loro bel colore metallico invece che nere!

• Font Size
    poi posta le foto

Comment

• Font Size
      Io l'ho fatto con un paio di jolly non regolabili, anche io solo per estetica e piacere personale.

Dato che qualcuno l'ha fatto anche con le solfer non credo ci siano problemi dato che le originali sono uguali.

Comment

• Font Size
        infatti, diciamo che poi almeno nn butto due scarichi nuovi ma sfrutto l'occasione per averne due originali e belli svuotati (Anche dalla lana fonoassorbente).

Comment

• Font Size
          cm fai a farle uscire da due lati differenti??

Comment

• Font Size
            ma non vedo perch? farle aprire???!!!!!

l'hai detto tu stesso, giustissimamente, soda caustica per la pulizia.......meglio di quella????oppure con il cannello.......
            e poi si le puoi fare dx/sx, ma no sono poi cosi buone le originali (per il fatto del tipo di saldature fra i vari pezzi, lo spessore...)......

Se vuoi ti vendo delle dlr gonfiate,sono gia pulite, e basta girare il tubo.....
            e soprattutto son identiche alle originali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vassu07
              Se vuoi ti vendo delle dlr gonfiate,sono gia pulite, e basta girare il tubo.....e soprattutto son identiche alle originali
              Ciao, scusate se mi intrometto ma le marmitte andrebbero bene anche per il modello 98 (sono ignorante in materia le cerca mio fratello!!)
              Sono complete (espansione+finale carbonio?)

Se si sarei interessato, se le hai foto e prezzo

Grazie

Comment

• Font Size
                grande Andrea....miraccomando...a lavoro finito vogliamo le foto!!!!!!

Comment

• Font Size
                  rc, le marmitte vanno bene su tutti i modelli di rs 250.. (non rgv).

donnie... per farle uscire una per lato basta girare lo spillo.. eventualmente anche il cono finale ma non ne sono sicuro...

vassu te non hai idea di quanto sono incrostate.. credo che non basti la soda... e poi che me ne faccio di due marme originali incrostate? meglio sacrificarle per un esperimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    infatti, diciamo che poi almeno nn butto due scarichi nuovi ma sfrutto l'occasione per averne due originali e belli svuotati (Anche dalla lana fonoassorbente).

andrea, gli originali fanno cagare!!
                    io li avevo aperti, hanno 3 camere...di cui quella centrale priva di lana fonoassorbente, quindi di conseguenza nel passaggio del gas dal tubo forato alla 2 camera vi ? un perdita di pressione,......e tu vorresti non mettergli la lana addirittura????...dammi retta, apri gli originali(ovviamente son da tagliare), compri un tubo forato del diametro dello spillo delle originali, e gli metti la lana di vetro attorno, se non vuoi allora bisogna che metti un tubo non forato o avvolgi il tubo con un foglio di alluminio.....per chiudere ti fai un fondello col tornio....ciao

Comment

• Font Size
                      tu stai parlando dei terminali.. io dico le pance.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        tu stai parlando dei terminali.. io dico le pance.

sai la lana fonoassorbente non ? nelle pance.....vai a vedere il mes precedente.....

Comment

• Font Size
                          si ma hai mai visto cosa c'? dentro alle pance?!

o si scrive pancie?!

Comment

• Font Size
                            .....cosa c'? dantro le PANCHIE????..non si scrive cosi??

Comment

• Font Size
                              avevo qualche foto da parte... magari ce le ho ancora su hotmail.. cmq hanno delle patacche per ridurre il suono.

Comment

X
                              Working...
                              X