Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sputer che fa le rogne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sputer che fa le rogne

ebbene il bastardello ha deciso di scassare le balls proprio ora che sono occupato con le moto...
    praticamente ? da due giorni che se si sta a manetta perde un po' di colpi (magari sono pure i tanti km) o forse ? un problema di carburatore sporco..

cmq ieri e oggi il simpatico ha cominciato a non andare per niente (affogare fino a spegnersi) senza aria...
    tirandola le cose miglioravano, ovvero rimaneva acceso ma cmq non ? che si potessero fare tanti metri... dopo un po' tendeva a spegnersi cmq..

ho pensato a una infiltrazione di aria dato che appunto, tirando l'aria probabilmente la miscela tende a stabilizzarsi tornando grassa... per? oggi anche con l'aria tirata si spegneva.. quindi mi toccava fermarmi, dare due o tre pedalate e poi ripartiva... come se non si riempisse la vaschetta del carburatore...

oggi non ho tempo di smontarlo per? se nel frattempo avete qualche idea...

sar? mica la candela eh?!

• Font Size
    Re: sputer che fa le rogne

Originally posted by AndreaRS250
    ebbene il bastardello ha deciso di scassare le balls proprio ora che sono occupato con le moto...
    praticamente ? da due giorni che se si sta a manetta perde un po' di colpi (magari sono pure i tanti km) o forse ? un problema di carburatore sporco..

cmq ieri e oggi il simpatico ha cominciato a non andare per niente (affogare fino a spegnersi) senza aria...
    tirandola le cose miglioravano, ovvero rimaneva acceso ma cmq non ? che si potessero fare tanti metri... dopo un po' tendeva a spegnersi cmq..

ho pensato a una infiltrazione di aria dato che appunto, tirando l'aria probabilmente la miscela tende a stabilizzarsi tornando grassa... per? oggi anche con l'aria tirata si spegneva.. quindi mi toccava fermarmi, dare due o tre pedalate e poi ripartiva... come se non si riempisse la vaschetta del carburatore...

oggi non ho tempo di smontarlo per? se nel frattempo avete qualche idea...

sar? mica la candela eh?!
    Andr? .......... questa me la paghi!!!

Comment

• Font Size
      A me lo sputer un paio di anni fa mi facceva scherzi del genere...era la guarnizione di testa usurata...ma non so...

Comment

• Font Size
        hmm potrebbe essere... domani lo do' in mano a un mecca... non c'ho voglia di ravanarci sopra... tanto paga mio padre... uomo di poca fede!

Comment

X
        Working...
        X