Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i 15enni futuri 125isti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, ma esteticamente (essendo anni 30...) non sono molto belle. Sar? il colore...

Comment

• Font Size
      Credo che i 15enni in attesa di prendere la moto arriveranno..
      Il problema ? che vedo che moltissimi si comprano la moto per fare i fighi e per fare 180..
      Anch'io sono contento di poter fare 180 ma non ? per quello che l'ho comprata..
      Sono pochi ad avere la passione..
      Sul sito comunque vi porter? un mio amico che anno prossimo si compra l'Rs probabilmente..
      Attendete..
      Mick

Comment

• Font Size
        Io la penso esattamente come te.
        Io voglio una moto per sentire una bella spinta sotto al culo, per sentire la marcia che entra, per suonare il clacson, per avere un'amica.
        Poi la ripotenzio quando sar? pronto io e quando sar? pronta lei, perch? se devo fare il figo e tirare ai 180 vuol dire che mi ammazzo.

Comment

• Font Size
          *si gratta la testa*

guardate che tirare i 180/190/200 o i MILLE MILA mica ? fare i fighi... perch? dovrebbe esserlo?

Piuttosto ? fare i fighi suonando il clacson quando c'? qualche bella topa (roba che odio... non la topa.... suonare )

mah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Banglit
            *si gratta la testa*

guardate che tirare i 180/190/200 o i MILLE MILA mica ? fare i fighi... perch? dovrebbe esserlo?

Piuttosto ? fare i fighi suonando il clacson quando c'? qualche bella topa (roba che odio... non la topa.... suonare )

mah...
            No no, suonare quando c'? un altro motociclista, e poi le dita a V.

Comment

• Font Size
              che bello mi piace proprio la filosofia di banglit ...

Anche secondo me non postano perch? non ne hanno "ancora l'eta" diciamo ... hanno altre cose, ci sono i giochi e magari altri restano bloccati un p? perch? pensano che ci sia gente di una certa et? ... o almeno io pensarei cos? e non certo gente affabile ... come noi!!!!

cmq. a me piacerebbe!

Il discorso del prezzo del 125 lo avevamo gi? fatto tempo fa, facciamo bene a rifarlo visto che siamo di pi?, per? alla fine non cambia: hanno prezzi fuori dal normale, ma se lo possono permettere io credo visto che la concorrenza non vede tanti attori in campo ... in fondo le prime due marche che vengono in mente sono sempre quelle ...

non c'? solo il 50 della yamaha????

un ragazzo del mio master ha una honda che qui in italia non hanno ... ? un trial, 250 gli chieder? meglio ... magari ? una schifezza, magari no ... sono proprio curiosa ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Redeemer
                No, di TZR c'? anche la versione 125 e 250. Bella, ma quanto gratter? quella marmitta?
                vuoi mettere col modello nuovo???

Comment

• Font Size
                  donnie purtroppo non ? un paragone fattibile....la nuova tzr ? splendida ma fan solo il 50....c'erano state voci sul 125 ma che mi son state smentite dal conce yamaha che c'? qui da me...il 250 neanke a pensarci...=(

Comment

• Font Size
                    LA TZR ? bella davvero, meglio della RS 50. COme 125 sarebbe una figata. I prezi sono veramente da strozzini caXXo, soprattutto pensando al tipo d'utenza che s ele deve comprare.
                    Mene, di a tuo cugino ke si divertirebbe con l'Huksy ma come motore non sar? MAI al livello dell' EXC 125 ( vedi anke la differenza di prezzo...)

Comment

• Font Size
                      E dell'MBK X-power cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                        non la conosco, se vedessi na foto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simone
                          non la conosco, se vedessi na foto
                          qui la pagina in Italiano, su google per foto e caratteristiche avanzate.
                          Cmq ? un 50ino, tieniti la Mito della foto!

Comment

• Font Size
                            Non ? ke la versione MBK della Tzr

Comment

• Font Size
                              Probabile, per? esteticamente sembra meglio! Ed ? pure un p? pi? leggero secondo me.

Comment

• Font Size
                                spiacente deluderti reed ma sono uguali identiche!=)cambia esclusivamente il nome...come tutti i modelli tra yamaha e mbk...

Comment

X
                                Working...
                                X