Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i 15enni futuri 125isti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma i 15enni futuri 125isti.....

....non ci sono???ufff......sarebbe bello veder bazzicare qualche 50ino che comincia a chiedere consigli a noiiiiiiiiiii.....uff...

ma scusate ne approfitto per far notare una cosa....

voi cosa pensate dei prezzi dei 125 attuali?
    no perch? io mi son spaventato quando ho visto che l'rs sta a 4700 ? circa....ma porca l'oca pi? di 9000000 di vecchie lire????ma stiamo scherzando??mamma mia.... allucinante...

• Font Size
    io ho mio cugino che sulla soglia dei 16 anni, convinto di prendere un 125, nn sa quale scegliere!!

e quindi spesso viene a parlarne con me... mi pare che adesso si sia fissato con l'husky da sm!!! vedremo!

per i prezzi nn ho fatto caso ma guardero...daltronde cosa ti aspettavi che calassero?? gia tanto che nn costo 8500 euro, data la pratica italiana di fare 1000lire=1euro!

Comment

• Font Size
      Gi? sono un po cari!!!
      Io mi sono sentita male quando ho visto i prezzi, cazz.. ma parliamo di 125 DEPOTENZIATI non gp o sp!!!!!!!!
      MAH!

Comment

• Font Size
        elis(el22 per la cronata...) porca l'oca fai iscrivere tuo cugino!!!

il cugino di elis se non sbaglio ? un neo 14enne e si ? preso la tzr 50, o meglio si ? preso l'mbk che ? identica!=))

Comment

• Font Size
          a me hanno fatto 4.200?, non mi hanno fatto pagare le pratiche d'immatricolazione
          comunque costa un botto

a 14 anni si usa forse ancora poco il PC ma pian piano vedrete che qualcuno arriva

Comment

• Font Size
            ahhh non ditemi che la motobekane ha copiato anche la TZR hehehe pensavo si limitassero agli sputer

Comment

• Font Size
              in realt? tra MBK e Yamaha c'? un accordo commerciale, nessuno copia nessuno
              propongono gli stessi modelli con nomi diversi

Comment

• Font Size
                Avete qualche foto della tzr o ? uguale alla versione 125? Cmq io penso di optare per l'usato se dovessi comprare una 125. Conosco un tizio nella mia scuola che si ? comprato ad aprile una Mito Evo rossa, me la venderebbe a 1200. Ed ? in ottimo stato! Poi tanto mi vale spendere poco all'inizio e poi sperperare euro per renderla un attimino pi? seria.

Comment

• Font Size
                  credo sia solo 50

Vicino all'r1

Frontale

Dati tecnici
                  Motore: monocilindrico due tempi, raffreddato a liquido, 49,7 cc, 40,9x39 mm, rapporto di compressione 11,5:1, alimentazione a carburatore, accensione elettronica, avviamento elettrico, cambio a sei marce, capacit? serbatoio 13,8 litri.
                  Ciclistica: 2.202 mm, altezza sella 815 mm, interasse 1.341 mm, peso a secco 113 kg. Sospensioni: anteriore forcella teleidraulica, posteriore forcellone con monoammortizzatore. Freni a disco (anteriore 280 mm, posteriore 220 mm).
                  Cerchi in alluminio da 17?, ruote: 100/80 e 130/70.

Comment

• Font Size
                    la figata sono le frecce integrate... penso sia una cosa che piacerebbe anche ai possessori delle sorellone.

Comment

• Font Size
                      No, di TZR c'? anche la versione 125 e 250. Bella, ma quanto gratter? quella marmitta?

Comment

• Font Size
                        125 e 250?
                        la vecchia forse... no?

Comment

• Font Size
                          Si, quella vecchia. esteticamente sono molto diverse, per?.

Comment

• Font Size
                            ah ecco si si la conosco
                            soprattutto quella versione Marlboro dell'epoca Capirossi.

Comment

• Font Size
                              b? della tzr si c'erano anche 125 e 250 ma trovarle ora ? quasi impossibile, per non dire impossibile del 250...

questa ? quella che han fatto nuova quest'anno...speriamo facciano anche il 125, sarebbe un bel passo avanti!

Comment

X
                              Working...
                              X