non voglio passar per professorino o quel che ti pare... ma a mio avviso non si porta in temperatura un due tempi in quel modo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia hondina da GranPremio
Collapse
X
-
Originally posted by Andrea94 View PostEcco il warm up di oggi
[YOUTUBE]RtIlQm0ufNc[/YOUTUBE]
https://www.youtube.com/watch?v=RtIl...ature=youtu.beOriginally posted by pado89 View Postnon voglio passar per professorino o quel che ti pare... ma a mio avviso non si porta in temperatura un due tempi in quel modo.
Per? i GP... nella mia ignoranza.... li ho sempre visti scaldare cos? anche io... anzi, pi? alti di giri....
Andrea... dopo 'ste sgasate eravate tutti belli allegri l? dentro no?
Altro appunto ignorantissimo.... non ? un p? grassa a sentire rumore, vedere fumo e come sale di giri?
Comment
-
Per i primi 3 minuti credo che con quelle piccole accelerate li non ai portato a temperatura niente, anzi in quel modo li si imbratta solo il motore... con il rischio di "fottere" una candela.
Passato un primo momento quando diciamo incominci anche a leggere una temperatura del tipo 40 45 gradi il motore puliscilo con una accelerata progressiva, da sentire diciamo il passaggio.
Il senso del mio discorso ? sii pi? progressivo possibile.
Spalancando cos? (come alla fine del video) la temperatura invece che salire per raggiungere l' ottimale crolla, perch? lo riempi solo di miscela senza mai pulirlo, in pi? a te in quel modo li non hai neanche una mezza idea se la carburazione sia a posto, perch? a sempre girato ingolfato o in fuori giri.Last edited by pado89; 17-04-15, 11:24.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAndrea... dopo 'ste sgasate eravate tutti belli allegri l? dentro no?
Altro appunto ignorantissimo.... non ? un p? grassa a sentire rumore, vedere fumo e come sale di giri?
Per il fatto che sia grassa tu calcola che non l'ho ancora mai usata da quando ho chiuso il motore. Quindi probabilmente, parlo per sentito dire eh, ci sono dei residui di miscela un p? da pertutto, anzi, pi? olio che benzina direi, perch?, sicuramente, a tenerla un anno nel serbatoio sar? evaporata. Un altro problema: non riesco a settare correttamente il numero dei giri dello starlane. Non riesco a farlo corrispondere a quello Honda analogico. ho provato tutti gli "impulsi", da 0.5 fino a 2.5. Quella che si avvicina di pi? sembra essere 1, ma comunque non ci azzecca molto. ho montato il cavo che si attacca ai fili della pipetta diciamo. Forse dovrei attaccarla direttamente alla bobina, non saprei.
Comment
-
Originally posted by pado89 View PostPer i primi 3 minuti credo che con quelle piccole accelerate li non ai portato a temperatura niente, anzi in quel modo li si imbratta solo il motore... con il rischio di "fottere" una candela.
Passato un primo momento quando diciamo incominci anche a leggere una temperatura del tipo 40 45 gradi il motore puliscilo con una accelerata progressiva, da sentire diciamo il passaggio.
Il senso del mio discorso ? sii pi? progressivo possibile.
Spalancando cos? (come alla fine del video) la temperatura invece che salire per raggiungere l' ottimale crolla, perch? lo riempi solo di miscela senza mai pulirlo, in pi? a te in quel modo li non hai neanche una mezza idea se la carburazione sia a posto, perch? a sempre girato ingolfato o in fuori giri.
Comment
-
Sabato dovrei andare a magione. Dopodich? mander? il pacco lamellare insieme al carburatore a fare delle prove di flussometro, per vedere bene che lamelle montare (suppongo delle 3petalo).
Comment
X
Comment