Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia hondina da GranPremio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia hondina da GranPremio

Salve a tutti, volevo presentarvi la mia honda rs 125 gp, con la quale, tempi e soldi permettendo, vorrei fare la wild di vallelunga. Fino ad'ora sono parecchi i soldi che mi ha fatto spendere e, delle volte, buttare, complice anche una condizione di partenza non ottimale al momento dell'acquisto (strumentazione vecchia e non compatibile con i software di oggi, frizione devastata, impianto elettrico montato un p? "cos?"). Comunque, piano piano st? uscendo fuori un bel lavoretto. Vi posto un paio di foto

• Font Size
    bellissima!!!!

Comment

• Font Size
      gran bel mezzo !!!
      complimenti , anche alla manualit? ..
      bravo

Comment

• Font Size
        Spettacolo

Comment

• Font Size
          grazie a tutti per i complimenti, altre foto magari quando avr? finito di comprare i pezzi per il cruscotto e avr? finito di costruirlo in carbonio. dovrebbe venire pi? o meno cos?:

Comment

• Font Size
            La parte posteriore del telaio dove si fissa l'ammortizzatore non ? originale, o quantomeno differisce dalla standard e la saldatura che la unisce al resto del telaio non ? presente sull'originale che ? tutt'uno con la parte bassa dove si aggancia il forcellone. Chi l'ha progettata ha anche aggiunto due rientranze per irrigidirla. Hai idea se ?' stata ricostruita perch? danneggiata o modificare per avere quote diverse?

Comment

• Font Size
              ? stata modificata. ha anche il canotto di sterzo regolabile

Comment

• Font Size
                Che bella!!!!
                Quanto mi piacerebbe provarne una in pista...

Comment

• Font Size
                  complimenti per il mezzo

Comment

• Font Size
                    posso chiederti a che cifra l' hai portata a casa visto che era da sistemare??

Comment

• Font Size
                      In realt? l'ho pagata a prezzo pieno, che preferirei non rivelare. La moto mi ? stata venduta come perfetta, salvo poi scoprire lamelle in carbonio bucate, cruscotto sostituito con un altro vecchio (in foto sull'annuncio c'era tutta la telemetria con cruscotto aim sensori sospensioni ecc), impianto elettrico rimontato alla buona (ho buttato 400€ di pistata, salvo poi capire che c'erano dei fili scollegati nascosti tra la matassa), frizione andata.

Comment

• Font Size
                        E la forcella che perde da uno stelo (una cosa minima quasi impercettibile). Ad onor del vero per? c'? da dire che l'albero sembra proprio bello (? di quelli scomponibili), il telaio ? "speciale" ed anche il forcellone non ? originale ma mi sembra sia JHA o Golinelli. E poi questa ? la moto vincitrice del trofeo 2013, o meglio, lo sarebbe stata se non avesse fatto 0 punti all'ultima gara per colpa della frizione (che evidentemente non hanno sostituito), quindi tanto male non va Poi l'ho provata ed ? divertentissima. Penso che l'unico passaggio di categoria possibile, quando me lo potr? permettere, sar? il 250gp, non i 600 o 1000.

Comment

• Font Size
                          Ciao

complimenti prima di tutto

ogni tanto viene anche a me la voglia di prenderne una per girarci in pista da amatore, quindi senza fare gare ma mi ha sempre bloccato la manutenzione assidua che richiede con relativi costi

puoi darmi una mano per capire, a grandi linee, che manutenzione ha una 125gp??

quindi ogni quanto bisogna sostituire il pistole, la biella etc....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrea94 View Post
                            grazie a tutti per i complimenti, altre foto magari quando avr? finito di comprare i pezzi per il cruscotto e avr? finito di costruirlo in carbonio. dovrebbe venire pi? o meno cos?:

E prendere un magneti marelli o uno starlane leovince per dire? cos? hai tutto assieme?

Comment

• Font Size
                              Magneti Marelli credo costi come un 250 gp Aprilia e non so neanche se esiste per i gp,al massimo un aim che va benissimo e costa relativamente poco

Comment

X
                              Working...
                              X