Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia hondina da GranPremio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrea94 View Post
    le molle invece che limite di servizio hanno? Mi hanno detto che il limite di servizio per i dischi ? di 0.15 mm per i dischi in acciaio e di 2.85 mm per quelli guarniti, dopo vado a misurare.
    Nuove dovrebbero essere lunghe 37 mm e il limite di servizio ? 35,5 mm, per? gi? a 36 mm la frizione slitta se usi il cambio elettronico. I valori limite dei dischi dove li hai presi? sul manuale non mi sembra ci siano... invece c'? scritto di cambiare il piatto spingidisco e il tamburo ogni 2000 Km... Se il piatto ha sul bordo una bava affilata eliminala al tornio e confronta lo spessore utilie rimasto rispetto ad uno spingidisco nuovo.

Comment

• Font Size
      sapete a chi posso rivolgermi per una campana usata? basta che non faccia come biagioli che poi mi manda il cestello :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrea94 View Post
        sapete a chi posso rivolgermi per una campana usata? basta che non faccia come biagioli che poi mi manda il cestello :P
        Comprala nuova originale...

Comment

• Font Size
          mi sparano una cifra della miseria e ci mettono un sacco a farmela arrivare...

Comment

• Font Size
            Se ? disponibile in Belgio nel magazzino centrale Honda ti arriva in meno di quattro giorni, se non c'? e devono farla arrivare dal Giappone ci vogliono 15/20 giorni al massimo. Di solito c'? tutto in Belgio...

Chi e che cifra ti avrebbero chiesto?

Comment

• Font Size
              Dal giappone circa 250, ma con tempi di consegna molto lunghi e l'incognita dogana. dall'italia ancora di pi?. Forse ne ho trovata una usata ma praticamente nuova a 150, direi che quello ? un prezzo onesto, anche se io avevo in mente di spendere parecchio di meno, per? non ? che posso lasciare la moto smontata per una campana. P.s. Ho ordinato anche il dremel ed il carbonio (3mm 30x15cm) per fare il supporto strumentazione, prossima sett le foto.

Comment

• Font Size
                Comunque la campana dovrebbe essere uguale a quella del cr125. detto questo, qualcuno sa quale delle due campane del cr ? adattabile alla mia hondina? (c'? il modello con le alette un p? pi? lunghe e quello con le aletta pi? corte).

p.s. mi ? arrivato anche il simil dremel, che accessorio uso per tagliare la lastra di carbonio?

Comment

• Font Size
                  Stai buttando tempo e soldi. La campana completa di ingranaggio primario e parastrappi costa in concessionaria Honda 192 euro. E' disponibile in Belgio per cui il tempo di consegna ? di soli 4 giorni dall'ordine. Non ci sono sovrapprezzi per iva o dogane, quello ? il costo finito...

Comment

• Font Size
                    grazie mille dell'informazione allora domani vado subito in honda

Comment

• Font Size
                      ho chiamato honda e gli ho mandato una mail ma non rispondono. ma se invece li prendessi da qualche sito tipo TSR!?

Comment

• Font Size
                        Hai le idee un po confuse o non ti hanno bene spiegato come stanno le cose... L'RS ? una moto come un altra, vai in una qualunque concessionaria ufficiale Honda e ordini quello che ti serve. L'unica differenze rispetto alle altre moto ? che nel gestionale del magazzino non compare il modello con gli esplosi per selezionare i ricambi, ma se tu gli fornisci il codice preso dalla part list, inserendolo nel gestionale, loro possono ordinarlo e vedere in tempo reale la disponibilit? e il costo del pezzo che ti serve.

Comprando da TSR devi aggiungere i costi di trasporto, eventuale IVA e dazi doganali, non ho mai preso nulla da loro per cui non saprei dirti alla fine dei conti quanto si risparmia...

Comment

• Font Size
                          ma ancora che ci perdete tempo.....mah

Comment

• Font Size
                            Inviargli i codici...? quello che ho fatto. Sono passati alcuni giorni ed ancora nulla. Domani ? festa, marted? li richiamer?.

Comment

• Font Size
                              Ma hai la moto in vendita su subito?

Comment

• Font Size
                                In realt? non voglio vendere. Testo il mercato di queste moto, poi se dovesse arrivare l'offerta giusta....chi lo sa. Avrei un mezzo progettino, ma al 90% me la terr? per altre 2 stagioni almeno. Comunque, per tornare in topic: sono molto impegnato con l'uni, ma tra una mezz'oretta vado gi? con lo "stampo" di cartone per prendere le misure per poi fare il supporto in carbonio. Il motore ? stato chiuso, cambiando pistone, cupola testa (pi? compressa) e campana appena mi arriva. Le viti della testa, non trovando nulla sul manuale, per ora sono state strette a 2,5kg se non sbaglio (non vorrei dire cavolate), voi sapete a quanto vanno stretti di preciso? Lo squish l'ho trovato sopra l'1, circa 1.1-1.2, penso che fino a 0,8 si possa scendere senza problemi con le benzine speciali.

Comment

X
                                Working...
                                X