Originally posted by Andrea94
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia hondina da GranPremio
Collapse
X
-
-
-
Se ? disponibile in Belgio nel magazzino centrale Honda ti arriva in meno di quattro giorni, se non c'? e devono farla arrivare dal Giappone ci vogliono 15/20 giorni al massimo. Di solito c'? tutto in Belgio...
Chi e che cifra ti avrebbero chiesto?
Comment
-
Dal giappone circa 250, ma con tempi di consegna molto lunghi e l'incognita dogana. dall'italia ancora di pi?. Forse ne ho trovata una usata ma praticamente nuova a 150, direi che quello ? un prezzo onesto, anche se io avevo in mente di spendere parecchio di meno, per? non ? che posso lasciare la moto smontata per una campana. P.s. Ho ordinato anche il dremel ed il carbonio (3mm 30x15cm) per fare il supporto strumentazione, prossima sett le foto.
Comment
-
Comunque la campana dovrebbe essere uguale a quella del cr125. detto questo, qualcuno sa quale delle due campane del cr ? adattabile alla mia hondina? (c'? il modello con le alette un p? pi? lunghe e quello con le aletta pi? corte).
p.s. mi ? arrivato anche il simil dremel, che accessorio uso per tagliare la lastra di carbonio?
Comment
-
Stai buttando tempo e soldi. La campana completa di ingranaggio primario e parastrappi costa in concessionaria Honda 192 euro. E' disponibile in Belgio per cui il tempo di consegna ? di soli 4 giorni dall'ordine. Non ci sono sovrapprezzi per iva o dogane, quello ? il costo finito...
Comment
-
Hai le idee un po confuse o non ti hanno bene spiegato come stanno le cose... L'RS ? una moto come un altra, vai in una qualunque concessionaria ufficiale Honda e ordini quello che ti serve. L'unica differenze rispetto alle altre moto ? che nel gestionale del magazzino non compare il modello con gli esplosi per selezionare i ricambi, ma se tu gli fornisci il codice preso dalla part list, inserendolo nel gestionale, loro possono ordinarlo e vedere in tempo reale la disponibilit? e il costo del pezzo che ti serve.
Comprando da TSR devi aggiungere i costi di trasporto, eventuale IVA e dazi doganali, non ho mai preso nulla da loro per cui non saprei dirti alla fine dei conti quanto si risparmia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
In realt? non voglio vendere. Testo il mercato di queste moto, poi se dovesse arrivare l'offerta giusta....chi lo sa. Avrei un mezzo progettino, ma al 90% me la terr? per altre 2 stagioni almeno. Comunque, per tornare in topic: sono molto impegnato con l'uni, ma tra una mezz'oretta vado gi? con lo "stampo" di cartone per prendere le misure per poi fare il supporto in carbonio. Il motore ? stato chiuso, cambiando pistone, cupola testa (pi? compressa) e campana appena mi arriva. Le viti della testa, non trovando nulla sul manuale, per ora sono state strette a 2,5kg se non sbaglio (non vorrei dire cavolate), voi sapete a quanto vanno stretti di preciso? Lo squish l'ho trovato sopra l'1, circa 1.1-1.2, penso che fino a 0,8 si possa scendere senza problemi con le benzine speciali.
Comment
X
Comment