bhe l'athon xs-k gi? ce l'ho, solo che in pista divento cieco per leggere i giri. il contagiri honda l'ho gi? ordinato comunque da biagioli, insieme ad una campana frizione usata.
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La mia hondina da GranPremio
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il sulla mia Yamaha monto l' Aim mychron 3 Plus, le spie cambiate sono ben visibili ed aiutano molto, oltre al fatto che nella schermata oltre ai giri ci sta anche temperatura H2o, e temperatura gas di scarico.. e ti resta ancora qualche uscita per la velocit? o quel che pi? ti serve.
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Originally posted by Andrea94 View Postmeglio per me ahahah sentite ma sapete per caso quant'? la "tolleranza" dei dischi frizione?
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In partenza non dovrebbe slittare, a meno che non sia completamente finita, perch? il motore sotto giri non ha coppia, devi essere tu a sfrizionare per salire di giri e quindi per forza di cose in quella condizione slitta... se sfrizioni per uscire dalle curve slitta perch? sei tu a farglielo fare... se slitta anche al cambio marcia allora si che possiamo parlare di problemi seri alla frizione.
Io mi riferisco alla condizione di cambio marcia a gas aperto senza usare la leva della frizione, sempre se hai il cambio elettronico..., se slitta subito dopo essere passato al rapporto superiore devi fare tutte le verifiche che ti ho detto, a partire dalla planarit? dei dischi condotti.
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niente cambio elettronico. per le sfrizionate e le partenze il problema non ? che slitta. non saprei spiegarlo bene, anche karolis l'ha provata ed ha confermato che c'era qualcosa che non andava. speriamo sia solo il problema della campana, che, come puoi vedere dalle foto, era proprio finita.
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Di certo con la campana ridotta in quella maniera la frizione non pu? funzionare bene. I dischi guarniti si incastrano nelle cave con il duplice effetto di non farla staccare bene quando premi la leva e di farla slittare anche dopa averla rilasciata.
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Originally posted by Andrea94 View PostE la forcella che perde da uno stelo (una cosa minima quasi impercettibile). Ad onor del vero per? c'? da dire che l'albero sembra proprio bello (? di quelli scomponibili), il telaio ? "speciale" ed anche il forcellone non ? originale ma mi sembra sia JHA o Golinelli. E poi questa ? la moto vincitrice del trofeo 2013, o meglio, lo sarebbe stata se non avesse fatto 0 punti all'ultima gara per colpa della frizione (che evidentemente non hanno sostituito), quindi tanto male non va Poi l'ho provata ed ? divertentissima. Penso che l'unico passaggio di categoria possibile, quando me lo potr? permettere, sar? il 250gp, non i 600 o 1000.
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Andre' sul forcellone c'? scritto "JHA" bello e chiaro, ancora con 'sti dubbi? Per la frizione, di maciullate cos? ? la prima volta che mi capita di vederla devo ammettere, eppure di materiale usato ne ? passato tra le mani...
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sono sceso in portineria a vedere se c'era un pacco per me. ebbene sono arrivati i ricambi, si... peccato che biagioli invece di una campana mi abbia mandato un cestello Il contagiri analogico invece dove andrebbe collegato?
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nessuno spinotto rimasto libero. c'? n'? uno simile grigio con i cavi degli stessi colori, ma ? gi? attaccato ad un altro attacco grigio che credo centri qualcosa con l'accensione/spegnimento.
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Lo spinotto sul cablaggio originale ? grigio con tre cavi di colore Verde, Blu, Nero. Se al posto del cablaggio JHA ne hai uno originale modificato potrebbero aver fatto casini nei collegamenti...
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