Obiettivo raggiunto. Ancora qualche ritocco ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito da 65 hp alla ruota
Collapse
X
-
Originally posted by olivier View PostMa a 5.700 giri?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postma il motore ? originale ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Paolo52 View PostQuasi .... vado a memoria: pistoni Wiseco 64,5, albero motore e bielle Hot Rod, cilindri con booster tra aspirazione e travasi, spessore da 1,2 mm. sotto i cilindri, testa con OR, r.d.c. (geometrico) 11,7:1; squish 1,15 x 9 mm.; primaria denti dritti 21:60; rifatti i collettori aspirazione con diffusori integrati; carburatori Mikuni TM34SS con taratura orginale dell'RS250; scarichi Jollymoto su misura
il motore di base e l elettronica ? 31k o 2ua ?
con tutta sta roba 65 cv mi sembrano pochi
il banco ? molto avaro ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil motore di base e l elettronica ? 31k o 2ua ?
con tutta sta roba 65 cv mi sembrano pochi
il banco ? molto avaro ?
Comment
-
Originally posted by dillo View Postgrande Paolo! bellissimo lavoro!
mi ricordo ancora la prima volta che sono passato a trovarti, 8 anni fa ormai?
Comment
X
Comment