Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchio rsv 1000 oz su rs 250 showa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchio rsv 1000 oz su rs 250 showa

Monta plug & play?
    Chi lo ha gi? montato ha per caso le misure di eventuali boccole e distanziali?
    Grazie

• Font Size
    bisogna solo tornire il piano dischi perch? il mozzo ? pi? largo

Comment

• Font Size
      Se non ricordo male..
      Se hai il cerchio OZ per pinze assiali della prima serie con mozzo da 110mm devi levare 2mm uno per lato.
      Se hai il cerchio OZ delle serie successive con mozzo da 115mm (per pinze radiali) devi levare 7mm 3,5 per lato.
      Ovviamente togliere materiale sulle facciate dell'appoggio dei dischi freno.
      Per le boccole di centraggio dovrebbero andare bene le stesse che monta L'rsv 1000.

Comment

• Font Size
        per il posteriore invece?
        grazie

Comment

• Font Size
          Sarebbe possibile montare il cerchio posteriore della rs 125 ultima serie per avere il design uguale tra cerchio anteriore Oz rsv e cerchio posteriore rs 125?
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianlu666 View Post
            Sarebbe possibile montare il cerchio posteriore della rs 125 ultima serie per avere il design uguale tra cerchio anteriore Oz rsv e cerchio posteriore rs 125?
            Grazie
            x me ? fattibile...basta girarlo..ma ne vale la pena??? da quant'? il canale del 125??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gab21 View Post
              x me ? fattibile...basta girarlo..ma ne vale la pena??? da quant'? il canale del 125??
              Il canale del 125 ? da 4" contro i 4.5" del cerchio del 250.
              Il 150/60 forse lavora anche meglio.
              Considerando 10 anni di sviluppo e il canale pi? stretto, il cerchio della 125 dovrebbe essere pi? leggero rispetto a quello originale e a quello della pegaso strada.
              Oltre ad essere facilmente reperibili e uniformare il design tra anteriore e posteriore.

Comment

• Font Size
                booooh! ?

Comment

• Font Size
                  Il cerchio del 125 nn so se pesa meno di quello del 250,a me sembra sempre fatto con il piombo.Trova un cerchio da 5" per moto 600cc di annate pre 2000 e lo si monta con abbastanza facilit?,cos? puoi montare la 160 che ? una meraviglia dopo.Un amico ha montato quello del cbr98 se nn ricordo male e l'ha trovato pure in magnesio.

Comment

• Font Size
                    Cerchio posteriore

Perdonate la mia ignoranza, ma su una rgv 250 vj 22 si pu? montare il cerchio della rsv 1000 e mattere una gomma da 180?
                    C'? qualcuno che lo ha fatto e sa dirmi che modifiche fare o che pezzi da modificare ci sono? Io lavoro in officina quindi non ho problemi a modificare pezzi.
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      Scusa la domanda che non centra nulla. Ma che te ne fai di un copertone da 180 su un 250?

Comment

• Font Size
                        In che senso che te ne fai? Lo vorrei montare perch? mi piacerebbe avere la ruota pi? larga del mio 165

Comment

• Font Size
                          Non capisco a che pro fare questa modifica, non credo che ci sarebbero vantaggi tangibili considerato anche che non ? che ci sono tutti questi cavalli da scaricare a terra, e alla fine perderesti molta agilit?. Ma ? un pensiero di uno che non ne capisce niente. Comunque penso che entrando il cerchione entrer? anche la gomma. Ma non sono sicuro mai montata una gomma cos? larga.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stefanoasy View Post
                            In che senso che te ne fai? Lo vorrei montare perch? mi piacerebbe avere la ruota pi? larga del mio 165

Se trovi un cerchio post da 5" o 5.5" sei a posto con il 165.Il 180 sta a fatica almeno nel forcellone della RS,devi arretrare quasi completamente i registri,altrimenti striscia sui fianchi.
                            Cmq il 6" ? esagerato per il 180 spancia di brutto,per questo canale ci vuole minimo il 190,per il 180 si va 5.5" o 5.75 al max.
                            Ma scusa,il 165 nn ti basta coma appoggio?Ne vuoi altro?Devi grattate il casco per terra come fanno in motocippa??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marcellino Racing View Post
                              Il cerchio del 125 nn so se pesa meno di quello del 250,a me sembra sempre fatto con il piombo.Trova un cerchio da 5" per moto 600cc di annate pre 2000 e lo si monta con abbastanza facilit?,cos? puoi montare la 160 che ? una meraviglia dopo.Un amico ha montato quello del cbr98 se nn ricordo male e l'ha trovato pure in magnesio.
                              Ciao
                              riusciresti ad essere pi? specifico in merito ai cerchi per moto 600 cc pre 2000.
                              Puoi confermarmi cortesemente che l'adattamento ? fattibile con cerchi provenienti dal cbr 600 1998?
                              Soluzione valida solo al posteriore oppure se trovo la coppia posso montare/farmi adattare anche l'anteriore?
                              Lavori di adattamento necessari?
                              Grazie
                              Luca
                              Last edited by gianlu666; 30-10-15, 10:37.

Comment

X
                              Working...
                              X