Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto ? quel genere l?.
La foto risale a questa estate, quando l' ho comprata. Adesso ho cambiato frecce, manopole, e altri piccoli accorgimenti. Prossimamente cambio il silenziatore con uno della giannelli in alluminio e la gomma anteriore (fra qualche giorno mi arrivano).
Dimenticavo, adesso la moto ha il motore nuovo e le scritte delle gomme bianche.
Si pi? o meno siamo l?, solo che la apache, oltre ad essere di dimensioni pi? contenute, ha qualche cavallo in pi? e come velocit? di punta qualche decina di km/h meno.
Ragazzi invio la foto della marmitta che mi dovrebbe essere arrivata ieri, comunque vado a prenderla questo pomeriggio, scatto due foto e le invio.
Se avete opinioni, consigli, o cos' altro, saranno ben accette.
Il TDR ce l'aveva un mio amico fino a 4 anni fa....l'ho usata pi? volte ....ed era molto facile come guida...sinceramente preferivo la pegaso...che era pi? votata all'utilizzo stradale secondo me....per? una cosa ti posso garantire....l'affidabilit? del mono yamaha ? qualkosa di unico.....avr? percorso 34.000km senza mai rifare niente...nemmeno il pistone e non ha mai perso un colpo ....poi ha cambiato quest'ultimo assieme alle fasce e quando l'ha venduta ne aveva 58.863.....insomma veramente qualkosa di indistruttibile...e fidatevi quando c'era da correre la scannava di brutto!
Un appunto....ti consiglio la sostituzione di tutta la marmitta e non solo il silenziatore....cos? facendo avrai prestazioni paragonabili alla RX come accelerazioni e velocit? notevoli per quel modello :P
Allora doveva costare parecchio la mia moto, vero?
Comunque io l' ho preso preferibilmente per un uso tutto fare, dalla strada al fuoristrada (avendone l' opportunit?), dalle strade, agli scalini o marciapiedi e qualsiasi altro ostacolo.
Per la facilit? di guida concordo, per l' affidabilit? potrei darti ragione ma comunque conta molto il polso.
Nel senso che a quei tempi doveva costare parecchio!
Il prezzo indicativo che ho trovato ? quasi quanto il varadero 125 di adesso, ma volevo sapere a chi allora la voleva comprare quanto volevano i concessionari.
Comment