Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come sono gli scarichi jollymoto ???? anno buone prestazioni ??? io volevo mettere la pancia jolly sulla mia husqvarna........dite che faccio bene ????
ma nn avevi detto che NN volevi qlc di estremo??!!
per qnt ne so i componenti jolly sono tra i pi? prestanti ma NN sono omologati per strada... allora se vuoi qlc di sto tipo ti consiglio un bello scarico ma di marca specializzata in moto da cross-motard.. enn so se la jolly lo ?!! la marma jolly rimane la migliore per 2t velocit?, per motard nn so!!
ma nn avevi detto che NN volevi qlc di estremo??!!
per qnt ne so i componenti jolly sono tra i pi? prestanti ma NN sono omologati per strada... allora se vuoi qlc di sto tipo ti consiglio un bello scarico ma di marca specializzata in moto da cross-motard.. enn so se la jolly lo ?!! la marma jolly rimane la migliore per 2t velocit?, per motard nn so!!
ho visto che di non "estremo" non c' ? niente....... e il concessionario mi ha detto di mettere la pancia jolly con il terminale originale..........altrimenti posso togliere le strozzature all' originale e lasciare quella completa !!!!!! adesso vedo se prendere jolly o qualcos' altro......
la jolly ? sicuramente buona ma costa davv cara e forse trovi di meglio anche a meno.. cmq nn tenere quella originale perch? andrebbe di meno e dopo nn avresti pi? la marma tappata che pu? sempre tornare utile... ma qualcosa di artigianale fatto x la tua no??
la jolly ? sicuramente buona ma costa davv cara e forse trovi di meglio anche a meno.. cmq nn tenere quella originale perch? andrebbe di meno e dopo nn avresti pi? la marma tappata che pu? sempre tornare utile... ma qualcosa di artigianale fatto x la tua no??
dove le compro per? ???? adesso sento un mio amico che corre con un cr 250 2t per vedre se riesce a procurarmi qualcosa ????? cmq ho mandato una mail alla jolly dove richiedo info...poi ti dico !!!!!
dove le compro per? ???? adesso sento un mio amico che corre con un cr 250 2t per vedre se riesce a procurarmi qualcosa ????? cmq ho mandato una mail alla jolly dove richiedo info...poi ti dico !!!!!
cosa vuoi che ti dicano... che la loro ? la migliore sul mercato,no???
cmq sn curioso della risp! conosco uno cn la tua moto che ha un'artigianna
(artigianale) e poi ha scoperto che ? quella che usa il team gas gas in un campionato!! ?sulla tua moto sai cosa ci sta tr bene? la mascherina UFO, parafango + corto, codino + corto con finale a led e portatarga rialzato!! cos? diventa splendida ma la cosa + imp ora ? ripotenziare la piccola addormentata!!
Comment