Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jollymoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

jollymoto

come sono gli scarichi jollymoto ???? anno buone prestazioni ??? io volevo mettere la pancia jolly sulla mia husqvarna........dite che faccio bene ????

• Font Size
    e queste ???' http://www.deppipes.com/depmain.htm

Comment

• Font Size
      gli scarichi jolly sono generalmente ottimi. vai sul sicuro!

Comment

• Font Size
        allora quasi quasi la metto anche se 280 euro mi sanno tanti !!!!??

Comment

• Font Size
          appena la vedi capisci il perch?...

anzi...asp?...

bella eh?

Comment

• Font Size
            Per le moto da cross/motard non so, per i 2 tempi da velocit? posso dire che siano le migliori......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vassu07
              Per le moto da cross/motard non so, per i 2 tempi da velocit? posso dire che siano le migliori......
              la qualit? dovrebbe essere la stessa !!!!!

Comment

• Font Size
                nn ci sono per motard e cross

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  nn ci sono per motard e cross
                  si che ci sono..............vai a vedere........me l' ha proposta il concessionario husqvarna che aveva il listino !!!!!

Comment

• Font Size
                    ma nn avevi detto che NN volevi qlc di estremo??!!
                    per qnt ne so i componenti jolly sono tra i pi? prestanti ma NN sono omologati per strada... allora se vuoi qlc di sto tipo ti consiglio un bello scarico ma di marca specializzata in moto da cross-motard.. enn so se la jolly lo ?!! la marma jolly rimane la migliore per 2t velocit?, per motard nn so!!

Comment

• Font Size
                      Qnt pu? costare sl il silenziatore usato?? si pu? adattare su altre marmitte?? tipo qll originale aprilia??!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by baldas
                        ma nn avevi detto che NN volevi qlc di estremo??!!
                        per qnt ne so i componenti jolly sono tra i pi? prestanti ma NN sono omologati per strada... allora se vuoi qlc di sto tipo ti consiglio un bello scarico ma di marca specializzata in moto da cross-motard.. enn so se la jolly lo ?!! la marma jolly rimane la migliore per 2t velocit?, per motard nn so!!
                        ho visto che di non "estremo" non c' ? niente....... e il concessionario mi ha detto di mettere la pancia jolly con il terminale originale..........altrimenti posso togliere le strozzature all' originale e lasciare quella completa !!!!!! adesso vedo se prendere jolly o qualcos' altro......

Comment

• Font Size
                          la jolly ? sicuramente buona ma costa davv cara e forse trovi di meglio anche a meno.. cmq nn tenere quella originale perch? andrebbe di meno e dopo nn avresti pi? la marma tappata che pu? sempre tornare utile... ma qualcosa di artigianale fatto x la tua no??

Comment

• Font Size
                            la jolly ? sicuramente buona ma costa davv cara e forse trovi di meglio anche a meno.. cmq nn tenere quella originale perch? andrebbe di meno e dopo nn avresti pi? la marma tappata che pu? sempre tornare utile... ma qualcosa di artigianale fatto x la tua no??
                            dove le compro per? ???? adesso sento un mio amico che corre con un cr 250 2t per vedre se riesce a procurarmi qualcosa ????? cmq ho mandato una mail alla jolly dove richiedo info...poi ti dico !!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by franzkranz
                              dove le compro per? ???? adesso sento un mio amico che corre con un cr 250 2t per vedre se riesce a procurarmi qualcosa ????? cmq ho mandato una mail alla jolly dove richiedo info...poi ti dico !!!!!
                              cosa vuoi che ti dicano... che la loro ? la migliore sul mercato,no???
                              cmq sn curioso della risp! conosco uno cn la tua moto che ha un'artigianna
                              (artigianale) e poi ha scoperto che ? quella che usa il team gas gas in un campionato!! ?sulla tua moto sai cosa ci sta tr bene? la mascherina UFO, parafango + corto, codino + corto con finale a led e portatarga rialzato!! cos? diventa splendida ma la cosa + imp ora ? ripotenziare la piccola addormentata!!

Comment

X
                              Working...
                              X