Salve ragazzi qlc mi sa dire se esistono dei silenziatori omologati per rs250?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rs250 silenziatori omologati
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postno, perch? tanto sono uguali.. l'unica cosa ? che ti rimarr? la scritta dell'omologazione all'esterno, visto che il 125 ha lo scarico a sinistra e il 250 li ha a destra..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mah.. dai una verniciata di nero agli scarichi e metti quei due terminali, non credo che ti romperanno le scatole... se ti dicono che inquina gli dici che ? un 2 tempi di quasi vent'anni fa..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmah.. dai una verniciata di nero agli scarichi e metti quei due terminali, non credo che ti romperanno le scatole... se ti dicono che inquina gli dici che ? un 2 tempi di quasi vent'anni fa..
Sto c@zzo!!!
Se dicono che inquina digli che:
1 paghi gi? il bollo pi? caro per quello
2 a te piace cos?
3 "la sua opinione non mi interessa."
Comment
-
Originally posted by miki%96 View PostFaccio una cagata se monto due silenziatori omologati ma per rs125...
Se trovi l'agente zelante ti multa lo stesso
Ad esempio vale la stessa cosa per le omologazioni "hand made" fatti ai Terminali singoli Akrapovic per Rsv Mille + certificato di omologazione scaricato dal sito e stampato a colori... il singolo NON esiste omologato e il certificato riporta n?2 terminali...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postno, perch? tanto sono uguali.. l'unica cosa ? che ti rimarr? la scritta dell'omologazione all'esterno, visto che il 125 ha lo scarico a sinistra e il 250 li ha a destra..
per? appunto dubito che il codice sia lo stesso (non lo so).
Io ho le pance jolly con i silenziatori in carbonio originali, fanno la loro figura
....anche le jolly purtroppo, infatti al collaudo svizzero per importazione me l'hanno rispedita al mittente. Adesso le sto verniciando di nero (dopo aver smerigliato il bollo JOLLY MOTO, che hanno sgamato subito)
Comment
-
Non si trova tanto, anzi non si trova nulla!
Terminali jollymoto Aprilia rs 250 alluminio - Accessori Moto In vendita Varese
Mercatini o passi in rassegna tutte le concessionarie e chiedi se hanno qualcosa in casa
Gabrielli di Ros? (TV) e DNA moto (TV) di Conegliano hanno un discreto magazzino
Comment
-
X
Comment