Ciao a tutti!!! Sono un felice possessore di questa moto ed essendo nuovo di questo forum la domanda ?: c'? qualcun'altro con questa moto?cosa ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Mx 125
Collapse
X
-
un bel............................................... .........................
cesso !!!!! ...............scherzo ma ? depo ??
-
Originally posted by CrazyBikerSi ? ancora depo, ma tra un mese o due la ripo col kit. la tua ? depo?
Comment
-
Originally posted by nicossesteticamente ? un po personale...bella nell'insieme ma la mascherina non mi convince....
a livello di motore e ciclistica non saprei non possedendola...
Comment
-
una maskerina ke spacca ? quella dell'husqvarna che sembra un portanumero invece ha un faretto minuscolo, ma nn piace a nessuno di quelli ke conosco.....
cmq tra husqvarna e mx ? proprio una bella gara tra moto ferme..... tra poco gli do via io con la mito
Comment
-
Ma va che l'mx ci? il motore dell'rs...e poi a me sembra fatta benino.Per? non l'ho mai provata,anche se penso che un motard nello stretto ti fa sudare sangue...
Comment
-
appunto donnie... la mx ha il motore dell'rs...
ma a parte questo grazie .. ovvio che gli dai via ad un motard 125 (di quel tipo) con la mito... pi? che altro su strade veloci..... ma vieni su per l'appennino a provare a star dietro un motard
Comment
-
Originally posted by Airquakeuna maskerina ke spacca ? quella dell'husqvarna che sembra un portanumero invece ha un faretto minuscolo, ma nn piace a nessuno di quelli ke conosco.....
cmq tra husqvarna e mx ? proprio una bella gara tra moto ferme..... tra poco gli do via io con la mito
Comment
X
Comment