Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica filtro in carta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica filtro in carta..

salve,faccio il giardiniere ed ho vari attrezzi come motoseghe aventi filtri in spugna o retina e fin qui tutto bene in quanto una pulita e via...devo dire il top sono quelli in retina,dato che il motore respira meglio e non serve lavarli,ma solo soffiarli..

il problema nasce su un soffiatore spalleggiato ed un decespugliatore professionale che hanno entrambi filtro in carta ed ? una brutta rogna,in quanto bisogna sostituirlo spesso a fronte di costi notevoli nel bilancio di spese a fine anno..

ora vi chiedo se esistono delle retine che si vendono adatte per fare i filtri,in quanto me ne potrei autocostruire uno eliminando tutti questi problemi di continue spese per sostituizione del filtro in carta,grazie.

• Font Size
    La retina la prendi in ferramenta, poi tra 2 pezzi di rete puoi usare la spugna da filtri che puoi prendere in qualsiasi motoricambi a pochi euro

Comment

• Font Size
      domani passo dalla ferramenta,ma la retina che ho su alcune motoseghe ? talmente fina che non passa neanche l'acqua,gi? provato,passa solo aria..

spero che ne abbiano una identica,ovviamente se trovo quella non serve il filtro in spugna che fa passare meno aria della retina e toglie pi? potenza..

Comment

• Font Size
        La rete ti serve solo per trattenere la spugna che far? da elemento filtrante

Comment

• Font Size
          ok,capito comunque ho trovato la spugna da un negozio di moto da tagliare su misura..

Comment

• Font Size
            ok,preso la spugna racing per le moto 2t,ritagliata a misura e messa al posto del tradizionale filtro in carta e devo dire che dopo una prova il dece va meglio nel prendere i giri,ci impiega meno tempo ad arrivare al limitatore,ovviamente non stiamo parlando di macchinette ma di questo
            Desbrozadora Husqvarna 355RX - YouTube

lo so che colui ? un pagliaccio,ma serve per far capire il livello della macchina

Comment

X
            Working...
            X